Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosma fai attenzione ci sono un paio di congiuntivi errati (ah la consecutio temporum ;) )
    bestia il tuo post mi è parso un po'... affrettato e impersonale ma lo imputerò agli esami


    Noioooooooooso esclamò Falkner ancora sdraiato onestamente speravo di vedere un po' di colore... non so.. due cazzotti... un calcio nelle... DING! Magari qualche colpo di spada improvvisato. Noioooooooso ribadì nuovamente.

    E mi ero pure dato da fare a fingermi addormentato... pensavo avreste realizzato che potevate creare un posto extra anche eliminando me.. e collaborando mentre dormivo magari sareste anche potuti riuscirci... li fissò un attimo per poi scoppiare a ridere AHAHAHAHAH certo certo come no... AHAHAHHA

    Il sensei si alzò e, nuovamente calmo e composto, aggiunse ... visto che non volete combattere tra di voi... beh sarò il vostro sparring partner. E vi consiglio di prendere qualcosa che tagli.. dal canto mio... userò questo concluse raccogliendo da terra un piccolo pezzo di legno. L'oggetto in questione era uno stuzzicadenti lungo circa venti centimetri, uno di quelli che tipicamente si usano per saggiare la cottura delle torte.

    E non fatemi attendere, raccogliere e attaccare.. o potrei decidere di punzecchiarvi a morte.. disse con stampato nuovamente in volto il suo sadico sorriso.
     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top