Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Due contro Uno.

    Cosma prende la spada di legno che gli lancio, un ottimo segno, probabilmente accetterà l'allenamento.
    Purtroppo il tenente sembra non volerlo.

    -... visto che non volete combattere tra di voi... beh sarò il vostro sparring partner. E vi consiglio di prendere qualcosa che tagli.. dal canto mio... userò questo. E non fatemi attendere, raccogliere e attaccare.. o potrei decidere di punzecchiarvi a morte.. –

    Il mio compagno d'addestramento brandisce una lancia.

    Per combattere al meglio direi di prendere un'arma a lunga distanza

    Ritorno alla pila di armi e scelgo una kusari gama. Nel dettaglio quest'arma è composta di tre parti. La prima e la terza sono identiche e costituiscono i suoi capi. Al centro ovvero il secondo pezzo è composto di una catena formata da diversi anelli. La lunghezza della catena è di quattro metri mentre le due estremità sono artigli. Dei ferri lunghi circa trenta centimetri, arrotondati verso la fine per permettere una presa migliore. Tale arma è ottima sia per la lunga distanza sia per la media e la corta, anche se difficilmente utilizzabile in un combattimento uno contro uno.

    Cosma mi fa diversi cenni, sicuramente vuole che lo segua nello scontro. Mi avvicino al suo corpo, ed egli sembra voler coprire il mio con i suoi movimenti. Deciso di attaccare quasi in simultanea e lancio un artiglietto contro il tenente. La rotazione impresa è quasi nulla difatti è un lancio dritto. Sicuramente l'artiglietto sarebbe arrivato prima della lancia e avrebbe permesso all'arma del mio compagno di giungere a destinazione senza intoppi, magari colpendo addirittura il nostro bersaglio.

    Lo scontro è appena iniziato e non avrei saputo fare di meglio in quel momento, se non dare supporto.




    CODICE
    Narrato
    <b>Parlato di Bestia</b>
    <i>Pensiero di Bestia</i>
    <b>[color=purple]Parlato Tenente[/color]</b>
    <b>[color=blue]Parlato Cosma[/color]</b>




     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top