Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque ci sono un po' di cose da rivedere nel post di bestia. In primis ci sono un po' di ripetizioni (artiglietto) La seconda cosa è l'attacco vero e proprio che hai effettuato. Ora.. il tuo socio è in mezzo tra me e te per "oscurarmi la visuale" eseguendo un lancio dritto... beh c'è di mezzo lui... ti consiglio di stare più attento a riguardo e descrivere più accuratamente gli attacchi tenendo conto di dove attacchi, in che modo e delle posizioni sul campo.

    Per entrambi: per semplificare le cose da questo momento siamo "in combattimento" quando state combattendo SEMPRE dovrete tenere un riassunto fatto con il seguente schema:
    nome pg:
    energia:
    reiatsu attuale/reiatsu massimale:
    stato fisico: (la condizione del vostro pg incluse ferite subite)
    stato mentale: (quello che pensa)
    riassunto: (riassunto delle azioni)

    Ne avrete un esempio alla fine del mio post.

    p.s. quella che hai scelto bestia non è una kusari kama.. non so onestamente come classificarla... ma non è una kusarikama. Suddetta arma è formata da una catena con a un'estremità un falcetto (kama) e dall'altra un peso (solitamente in piombo)


    Falkner osservò gli attacchi dei due ragazzi di fronte a lui.. attacchi completamente e totalmente mal coordinati. Analizziamo i punti deboli delle armi da voi scelte.. la lancia ha il pregio della portata... disse deviandone la punta a lato con lo stuzzicadenti lasciando che l'affondo scorresse a lato, inoffensivo .. ma potendo solo perforare una volta noto il punto di partenza e di arrivo è facile deviarla. Per quanto riguarda la coppia di artigli.... il problema è la mira.... concluse mentre l'arma lanciata dal secondo studente colpiva alla schiena il povero (e ignaro) Cosma per poi cadere a terra inerte.

    Cosma ricevi una ferita leggera alla schiena


    Se volevate giocare tra di voi potevate farlo subito.. o forse volevi sfruttare l'occasione per colpire in maniera migliore... certo avresti dovuto imprimere più forza in quel colpo per lasciare più che qualche piccolo graffio.. Il sensei stava sogghignando leggermente osservando le espressioni dei due quando fece un piccolo saltello indietro per poi aspettare che i due attaccassero nuovamente.

    Avanti tentate di nuovo.. certo potete anche continuare da dove eravate rimasti.. concluse alludendo alla possibilità di malmenarsi a vicenda.

    Il vero problema ora per i due sarebbe stato riuscire a fidarsi nuovamente se volevano attaccarlo e avere una chance di successo... e ovviamente avrebbero dovuto coordinarsi meglio.

    PG: Falkner Chase
    Energia: nera
    Grado: tenente
    Reiatsu Posseduto: 750/750
    Azioni: 4
    Tecniche per turno: 4
    Salto: 13 metri
    Velocità: 56m/s (100m in 1.8 secondi)

    Zanjutsu: 350 (10 brigata) tot: 360 (+1 danno zan 5)
    Hakuda: 70
    Kido: 70
    Hoho 256 (5 brigata+10 hoho4) tot: 271

    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: vagamente divertito dai due ragazzi
    Riassunto: devia la lancia a lato con lo stuzzicadenti, salta indietro e attende nuovi sviluppi.


     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top