Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Due contro Uno.

    L'attacco fallisce misaramente. Possibile? Eppure ho preso tutte le precauzioni possibili per non colpire il mio compagno.
    Sfortunatamente il mio ariglio colpisce la schiena di Cosma e di questo me ne dispiaccio parecchio. Come ho potuto colpire il mio compagno d'addestramento?

    Non preoccuparti…può capitare.- mi disse sorridendo – Allora riproviamoci ok? Prima sono stato troppo lento, dobbiamo prendere meglio il nostro tempismo. Facciamo così. Ritorno alla carica, però questa volta mentre attacco mi abbasserò in maniera tale che la falce possa passare…però forse attaccarlo nuovamente così non poterà a nulla. Ci sono! Potresti partire alla carica qualche attimo dopo e cercare di attaccarlo nella corta distanza…Magari potresti usarmi anche come una sorta di trampolino …. Sappi che mi fido di te.

    Mi piace assai la sua idea

    Seguo i suoi passi tenendomi ad una distanza pari a circa 5 metri. Vedo il suo corpo piegarsi, il suo busto compie una rotazione molto rapida, sicuramente per colpire il nostro avversario di lato anzichè frontalmente. Corro verso di lui ed al momento opportuno; ovvero poco prima che la sua lancia potesse colpire il corpo del tenente, caricai il mio balzo sulla sua schiena sperando potesse sostenermi. Da li mi lanciai in avanti lanciando d'innazi a me un solo artiglietto dandogli metà catena. L'altra metà ? L'altro artiglio? Mi sarebbe servito solamente nel caso in cui l'avversario avesse deciso di schivare entrambi gli attacchi e quindi esso sarebbe schizzato verso la mia destra o sinistra per colpirlo quasi con certezza. Il mio intento è quello di chiuderlo da ogni direzione al solo fine di colpirlo con assoluta certezza, difatti nel peggiore dei casi secondo me avrei potuto solo sfiorarlo.

    Oltre all'attacco dell'arma avrebbe dovuto fronteggiare anche il mio corpo che come un proiettile è proiettato sulla sua figura per immobilizzarlo successivamente. In quel mondo Cosma avrebbe potuto ferirlo ben piu' gravemente grazie alla sua arma. Come sarebbe andato questo attacco ?






    CODICE
    Narrato
    <b>Parlato di Bestia</b>
    <i>Pensiero di Bestia</i>
    <b>[color=purple]Parlato Tenente[/color]</b>
    <b>[color=blue]Parlato Cosma[/color]</b>



    PG: Bestia
    Energia: Bianca
    Grado: Studente
    Reiatsu Posseduto: 30/30
    Azioni: 1
    Tecniche per turno: 1
    Salto: 1 metro
    Velocità: 7m/s (100m in 14 secondi)

    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 15
    Kido: 5
    Hoho: 15

    Stato fisico: Perfect
    Stato mentale: Soddisfatto
    Riassunto: Salto sul mio compagno e lo utilizzo come trampolino per poi attaccare il tenente.




     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top