Classe C [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vostro status è aumentato con l'ufficializzazione ad allievi della prestigiosa Accademia e si vedono tanti nuovi vantaggi nella vostrea vita di tutti i giorni. In primo luogo c'era il dormitorio, la mensa, le uniformi lavate, riparate e stirate senza dover muovere un muscolo o pagare un singolo yen, così come il deiso miglioramento dello stile di vita. Certe preoccupazioni non esistono per coloro che devono dare tutte le loro energie al miglioramento e al padroneggiamento delle energie spirituali. La mattina state facendo colazione con latte e biscotti (e con questo inteno anche tu, Ludo. Niente caviale questo giro) e ne aprite un sacchetto nuovo di zecca pronti a far festa, ma qualcosa di strano vi salta al'occhio: c'era dell'inchiostro sul vostro biscotto e formava la parola "Domani"!
    Sconcertati cominciate ad estrarre altri biscotti allineandoli uno dopo l'altro e il risultato è quanto mai inquietante poiché formano un messaggio di convocazione del vostro maestro Urahara.
    Esso recita:

    Domani-mattina-ore-10-classe-C-firmato-Urahara -P.S.-portate-acqua-e-stracci

    Come aveva fatto il sensei a manipolare una confezione di boscotti mai aperta prima? Ma soprattutto, come cavolo era possibile che l'ordine di estrazione era stato perfetto per la compilazione della frase? Puro caso o diabolica macchinazione?
     
    Top
    .
3 replies since 6/3/2012, 18:43   92 views
  Share  
.
Top