Classe C [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ††ludo96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano passati quattro giorni da quella bruttissima esperienza, avevo ancora in mente il momento dell’apparizioni di quei fiori ninja e del fatto che il nostro primo allenamento fosse stato completamente inutile, entrambe le situazioni mi avevano colpito nel profondo con un senso di stupore e umiliazione, spero che la prossima possa avere un esito migliore.
    Scacciai questi brutti pensieri per svegliarmi nel mio nuovo e caldo futòn, mi diressi verso il bagno indossando solo un paio di mutande, mi lavai, mi vestii con la mia nuovissima e soffice divisa appena lavata. Tutta questa nuova vita mi stava impigrendo, posti caldi, pasti caldi, bagni (!!) e altre comodità varie che non erano più nella mia routine da troppo tempo.
    Mi diressi alla mensa per la solita colazione basata da poveri biscotti bianchi e scarsa quantità di latte, però oggi arrivava una nuova varietà. Quante aspettative avevo per quel momento.
    Presi un nuovo pacchetto e lo portai al tavolo, quel giorno ero fortunatamente solo al tavolo, ero troppo stanco per connettere.
    Aprii il pacchetto e osservai il fronte del biscotto, lo intinsi nel latte e ne gustai il primo morso, o forse no.
    SAPEVA DI STERCO SUINO!! Assaggiai il latte per sapere se era scaduto, eppure non era quello il problema, presi un altro biscotto lo assaggiai e notai che anche questo era disgustoso.
    Li girai e vidi che vi era stato scritto sopra qualcosa con l’inchiostro: “…ani …tina”.
    Che cosa significavano queste strane parole, ne presi un terzo, lo girai e lessi la parola “ore”, ne presi altri dodici e vidi che dieci di questi erano stati profanati da un mistrerios… dal sensei.
    Li misi in fila e lessi: “ani tina ore 10 classe C firmato Urahara P.S. portate acqua e stracci” ovvero “Domani mattina ore 10 classe C firmato Urahara P.S. portate acqua e stracci”.
    Con la rabbia che mi saliva dai piedi alla testa pensai: Quel maledetto, mi aveva rovinato la colazione per due volte di fila, a proposito chissà come sta il Ginger?
    E dove li trovo degli stracci? Meglio che mi metta subito a cercarli.
     
    Top
    .
3 replies since 6/3/2012, 18:43   92 views
  Share  
.
Top