Ultima serie: come andrà a finire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiyori_Hyorinmaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha letto la mia presentazione sa già che sono una grande appassionata di Bleach, anche se devo dire che la serie del Fullbring non mi piace affatto e vi spiego anche perché: gli attacchi a parer mio sono abbastanza scacci, a parte forse quello di Tsukishima e gli incontri, che prima non avevano fine prima di 20 episodi, ora terminano in 30 secondi...esempio: Youkio-Hitsugaya, che preannunciano un finale messo lì tanto per concludere l'anime.
    Non era forse meglio farlo terminare con la sconfitta di Aizen?

    Che ne pensate? °^°
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Bè,per me sarebbe stato meglio finirla la',magari con qualche episodio di chiusura.
    Per quanto riguarda il Fullbring non posso dare pareri perchè non ci sono ancora arrivato.(Non ricordo neanche se è filler o no).
    Ma comunque Bleach è uno dei pochissimi anime in cui i Filler hanno senso e mi piacciono davvero.
     
    Top
    .
  3. Kyoraku44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma qualcuno sa quando terminerà il manga?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Siamo all'arco finale, non sappiamo esattamente "la data" :) potrebbe essere tra 1 anno, come tra 5 anni :sisi:

    Comunque anche io penso che un finale più giusto e perfetto sarebbe stato con la saga di Aizen.. anche io ho trovato la saga dei fullbringer molto scarna.
    Ma c'erano ancora delle spiegazioni in sospeso.. e poi da brava appassionata, per me potrebbe non finire mai, credetemi.. quindi mi prendo tuuuutto quel che viene.
     
    Top
    .
3 replies since 20/3/2012, 22:30   146 views
  Share  
.
Top