bleach sempre più cupo

riguardo questo ultimo arco narrativo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Esper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivano i quincy, ma ishida che fa?

    ivan e luders erano quincy-arrancar?

    tite kubo ci vuole trollare ancora, come ha sempre fatto, probabilmente dando vita a un arco narrativo che chiuderà la storia in maniera epic ending. seppur dubito sarà lunga come la saga degli arrancar.

    non so, voi che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamo risposta a questo povero topic che è rimasto forever alone! xD

    Uhm.. io ho molte aspettative per questo arco finale, in primis Tite Troll deve chiarire alcune (anzi, MOLTE) questioni rimaste irrisolte, e poi vorrei che riportasse Bleach ai vecchi ritmi, perché secondo me con la ("stupenda" :asd:) saga del Fullbring ha perso un po' :fuu:


    Ah, e poi ovviamente voglio che torni Aizen. :err:
     
    Top
    .
  3. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti le tue domande sono più che giuste, Ishida che fine ha fatto? Essendo lui un Quincy escludo che non ne sapesse qualcosa e qui si ritorna alla previsione di un suo probabile tradimento (forse solo come spia) All'interno. In effetti anche io mi sono chiesto se Ivan (Cavolo, quando ho letto IVAN (il mio nome) Ho sperato divenisse un pg importante) Comunque... Si, perchè aveva una maschera se era un Quincy? Che esistano Hollow con poteri simili a quest'ultimi? E nel caso, ci sono sempre stati o sono creazioni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Mah, secondo me Ivan era un arrancar che "recitava" la parte del quincy

    Per la saga boh, io mi aspetto un tutti vs Quincy (con Aizen che fa' qualche Bas****ata)

    CITAZIONE
    perché secondo me con la ("stupenda" ) saga del Fullbring ha perso un po'

    è la mia saga preferita òò
     
    Top
    .
  5. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha e alla fine si è visto pure Ishida che fine ha fatto (andate a leggere non voglio dirlo io)...
    Comunque penso proprio che Aizen ritorni alla fine ;)
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2012, 18:40   222 views
  Share  
.
Top