Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era passato un po' di tempo dall'ultima volta che gli era stato ordinato di avere un allievo da quegli spocchiosi di Las Noches. Per quanto ci avessi provato ad evitare questo tipo di incombenze, alla fine ero stato intercettato. Non potevo rifiutare un favore ad Aizen... per il momento. Verrà il giorno in cui serà proprio quel damerino di uno Shinigami a dovermi leccare le scarpe. Dovevo solo aspettare e se c'era qualcosa che avevo in abbondanza era proprio tempo. Comodo essere praticamente immortale e non fare parte della prima linea.
    La sua posizione era... come dire, aperta a molti rischi.
    Guardai dall'alto quel minuscolo esserino ancora allo stato prelarvale. Un essere inutile in via sarebbe diventato un essere inutile anche nella morte, c'era poco da fare. Alcuni lo chiamano karma, io preferisco il termine "buonsenso". Esiste certo la possibilità di cambiare per molti fattori come lo shock della morte, ma le possibilità che ciò si traduca in qualcosa di efficace sono sempre scarse. Meglio toglierselo di torno il prima possibile e tornarsene per i fatti propri nell'Hueco Mundo.
    Silenzioso come la morte saltai giù dal tetto dal quale stavo osservando quell'anima e fluttuai nel vicolo fino ad arrivargli alle spalle. A quel punto decisi di fargli notare la mia presenza con un piccolo stimolo... lo feci giusto volare per qualche decina di metri fino a farlo sbattere contro un muro di mattoni. Non si fece nulla, in fondo era un'anima. Immagino però che lo shock di vedersi improvvisamente sollevato in aria e sballottato via come una bambola di pezza sia una sensazione nuova per quel rifiuto. Ed era bastata solo una goccia di reiatsu! C'erano delle volte in cui ancora mi sorprendevo di quanto fossero deboli e inutili i neo-trapassati.
    - Potrei dire "piacere di fare la tua conoscenza", ma sarebbe una bugia enorme. Io sono Rorschach du Schroedinger e tu d'ora in avanti sarai Rifiuto. Chiaro il concetto?
    Un presentazione breve, ma non intendevo certo essere suo amico. No, ero lì per ben altri motivi e se il bamboccio non avesse rispettato le mie già scarse aspettative... non c'è bisogno che finisca la frase.

    L'Hollow apprso davanti al tuo pg è il mio personale png Hollow per queste classi. Descrizione fisica e psicologica sono disponibili nell'elenco schede degli Hollow.
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top