Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabosa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi...
    Eh, poi. Poi ci fu Cesc contro il muro, sbalzato da una misteriosa energia apparsa dal nulla. Fortunatamente il giovane non riportò conseguenze sul piano fisico, ma parecchie su quello psicologico: girò la testa di scatto, per nulla pronto ad affrontare il suo assalitore.
    Questi si presentava come un uomo poco più alto dell'altezza massima che un essere umano potesse raggiungere, a detta del ragazzo, e indossava un semplice impermeabile che gli conferiva un'aria da detective d'altri tempi, un po' alla Sherlock Holmes. La cosa più impressionante, però, era che aveva il volto completamente coperto da una maschera bianca, molto probabilmente di origine ossea, e a prima vista molto resistente. Non c'erano aperture nè per gli occhi, nè per le narici; figuriamoci per la bocca!
    In vita molte cose furono dette di Francesc Etxelabia, ma non che fosse uno stupido, o uno sconsiderato. Quell'individuo era riuscito a sbalzarlo per parecchi metri apparentemente senza muovere un dito, cosa decisamente non da poco.
    Potrei dire "piacere di fare la tua conoscenza", ma sarebbe una bugia enorme. Io sono Rorschach du Schroedinger e tu d'ora in avanti sarai Rifiuto. Chiaro il concetto?
    Il ragazzo deglutì vistosamente, senza neanche preoccuparsi di darsi un contegno.
    Chiarissimo, signore. Mi sembra di capire che sia Lei a fare le domande, quindi mi limiterò semplicemente ad aiutarLa in ciò che Le è utile.
    Sorrise impercettibilmente, ma fu sicuro che il movimento fu notato dal misterioso 'uomo'. Aveva paura, molta: gli si presentava davanti un mondo sconosciuto, quello del 'després de la mort', ovvero della vita dopo la morte.
    Sono convinto che sia venuto qui per uno scopo preciso, che riguarda me e me soltanto. Ma forse le mie son solo fantasie: in fondo, sono appena stato spinto al muro da quest'essere; le sue intenzioni sono tutt'altro che pacifiche.
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top