Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabosa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono quello che fa le domande. Io sono quello che da gli ordini, è diverso.
    Poco male, pensò Cesc. Le cose in vita non erano tanto diverse: prima il padrone era l'eroina, ora questo losco figuro, che nel frattempo cominciava a dirigersi verso di lui a passi 'tardi et lenti' e con uno sguardo di netta superiorità.
    Non c'è bisogno che tu mi metta ancora più paura, non serve proprio a niente; anzi, al contrario, sto rivalutando l'impressione che avevo di te... Spaccone.
    Dunque Rifiuto, io ritengo che tu da vivo fossi la più bassa forma possibile. Quel tipo di prima ha fatto bene ad ucciderti, ha fatto un vero favore al mondo.
    Gli occhi del ragazzo si spalancarono, mentre i muscoli del viso si contraevano in una smorfia.
    Segui il mio ragionamento adesso. Una persona inutile da viva diventa un essere inutile anche da morto. Sai cosa sono io? Ovviamente no. Io sono un Hollow e quello che faccio è divorare le anime dei trapassati e degli altri come me. Sono qui per trasformarti in uno di noi e misurare la tua inutilità. In pratica giocherò con te finché non mi stancherò e ti butterò da qualche parte.
    Questa è l'unica domanda che ti farò: prendere o lasciare.

    Visibilmente scosso, Francesc non ebbe subito la risposta pronta. Chi gli poteva dire che non lo avrebbe mangiato, una volta trasformato? E se tutto ciò fosse stato una menzogna?
    Ma tanto la situazione non era delle migliori, il ragazzo lo sapeva; in più questo Rorschach era il suo unico punto di riferimento, ora come ora. Inoltre nutriva un profondo odio verso suo padre, che prima o poi avrebbe dovuto morire: il solo pensiero di vendicarsi della propria morte l'ebbe vinta su tutto il resto.
    Fu forse una scelta sconsiderata, ma il problema è che non ne aveva altre.
    'Prenc'. Prendo.
    Che diamine, non capirà il catalano, credo, né tantomeno il basco! Odio parlare spagnolo, ed è l'unico motivo per cui mi pento di aver detto di sì alla sua proposta. Padre, verrà il giorno, e quel giorno sarà indimenticabile!
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top