Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di non fare troppi copia e incolla e usa descrizioni, rimuginazioni e pensieri per rendere i tuoi post più corposi.



    Ghignai interiormente davanti a quel suo slang linguistico e replicai allo stesso tono.
    - Molt bé, Escombriaires. Després tall la cadena del seu pit.
    Non ero certo stato solo a cacciare anime mentre ero un Hollow. Un genio par mio non può lasciare il suo cervello a riposo neanche per un attimo e quale mezzo migliore per dimostrare la mia superiorità intellettuale se non apprendere una decina di lingue? Ovviamente già da vivo ne conoscevo ben quattro, ma le altre le avevo aggiunte per far fronte alla curiosità di capire al meglio cosa gridava la gente prima che la uccidessi/divorassi. Era snervante vedere un uomo gridarti contro qualcosa che non capisci, non lo sopportavo. Il cuc lì per terra era stato solo fortunato che il catalano facesse parte del mio repertorio o gli avrei fatto esplodere una gamba per fargli pagare la sua impudenza.
    Lo fissai dall'alto prima di sbottare con impazienza un "cosa stai aspettando?". Non vedevo l'ora che cominciasse per vedere la sua reazione. Strapparsi la catena del fato dal petto era forse una delle cose più dolorose che esistevano al mondo. Mi sarei goduto lo spettacolo.

    Ancora non ti togliere la catena dal petto. Descrivi solo i tentativi, ma non arrivare fino in fondo.
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top