Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabosa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà la cosa del catalano Francesc la aveva solo pensata, non detta, quindi Rorschach non poteva saperla, a meno che non fosse telepatico :)

    Molt bé, Escombriaires. Després tall la cadena del seu pit.
    Inutile dire che Francesc rimase sbigottito a sentire l'Hollow parlare in catalano, la sua lingua madre oltre al basco. Aveva appena finito di pensare a quanto sarebbe stato noioso parlare in un altro idioma, perchè probabilmente Rorschach non conosceva il suo! Tanto meglio, si disse.
    Focalizzò poi la sua attenzione su ciò che il suo aguzzino aveva effettivamente detto: doveva strapparsi la 'cadena del destì', come l'aveva chiamata precedentemente, dal petto. Il risultato sarebbe stato un buco, bello grosso per giunta.
    Il suo dev'essere nascosto dentro l'impermeabile, ecco perchè non l'avevo notato.
    Intanto il mostro lo guardava, evidentemente impaziente e desideroso di fargli del male, se non addirittura ucciderlo. Al ragazzo conveniva sbrigarsi a fare ciò che gli aveva ordinato, in fretta.
    Provò quindi una prima volta a tirare la catena, tenendola con entrambe le mani: il dolore fu lancinante e gli scappò un grido, eppure aveva tirato con pochissima forza. Gli sembrò quasi che Rorschach lo riprendesse, urlandogli contro.
    Al secondo tentativo cercò di tirare sempre più forte, partendo da dei piccoli strattoni: anche stavolta, però, il male provato fu terribile, e Cesc desistette dopo un minuto scarso. L'impresa, che all'inizio sembrava assurdamente facile, si stava rivelando in realtà mirabolante e quasi impossibile.
    Ormai con le lacrime agli occhi, il ragazzo tentò la terza volta: si accorse solo ora che il contatto con il metallo della catena sembrava non esserci nemmeno, dato che al tatto non aveva temperatura e una superficie liscia o ruvida.
    Fosse anch'essa fantasma non dovrebbe farmi così male, eppure...
    Strinse delicatamente il metallo con le dita di entrambe le mani, producendo un movimento sinuoso che partiva dai pollici e arrivava fino ai mignoli; chiuse gli occhi ed emise un lungo sospiro, carico di tensione. Erano passati pochi minuti dall'ordine ricevuto dall'Hollow, ma sapeva che era impaziente e altro tempo perso avrebbe significato la sua morte.
    All'inizio tirò piano, poi sempre più forte: ogni secondo che passava l'intensità delle sue grida aumentava a dismisura, e ciò sembrava piacere a Rorschach. All'improvvisò aprì gli occhi, e decise di tentare il tutto per tutto: tirare con quanta più forza aveva in corpo. Tanto era già morto, pensava.
    Credette di non aver mai provato un dolore simile in vita, neanche durante le crisi di astinenza, dove i disturbi corporei erano amplificati al massimo e un mal di testa poteva sembrare meningite fulminante. Urlando con il viso alzato al cielo, diede quello che sperava fosse lo strattone decisivo.
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top