Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era riconducibile al fatto che si fosse corretto dopo aver parlato catalano. Semplicemente se l'è presa come se il tuo pg lo avesse provato a sminuire. Lo so, è proprio un tipo orgoglioso che odia perdere e te ne renderai conto se sarai abbastanza sfortunato.



    Sbuffai annoiato. Era una vera rottura. Non so, mi aspettavo qualche rotolata nel sudicio, un qualche urlo più sostanzioso o comunque qualcosa di meglio che mettersi a piagnucolare. Avevo proprio preso un ottimo soprannome per quel rifiuto.
    Quanto ci avrebbe messo prima di farsi crescere un paio di palle e tirare sul serio quella cavolo di catena? Eppure non mi ricordavo di averci messo così tanto per trasformarmi. I ricordi erano nebulosi a causa del tempo trascorso e le varie trasformazioni che avevo passato. Quando ero diventato Gillian non avevo stentato a prendere il controllo sulla mente alveare e anche arrivare ad Adjuchas non era stato tutto questo grosso problema. Però non volevo andare oltre. Diventare Vasto lorde voleva dire doversi per forza avvicinare a Las Noches e quella era l'ultima cosa che volevo. Magari ci avrei fatto un pensierino, tra qualche secolo magari. Quel tipo di pazienza non mi mancava di certo. No, quella in cui ero seriamente carente era quella di avere a che fare con delle nullità come quella che mugolava ai miei piedi.
    - Ahhh! - sbottai impazientito prima di afferrargli con forza la catena che gli spuntava dal petto e torcergliela.
    Un solo strattone e il tutto venen via mostrando il buco sul petto che presto avrebbe caratterizzato la trasformazione in Hollow. Un urlo straziante proruppe da Rifiuto mentre il suo corpo cominciava a disgregarsi.

    Comincia la trasformazione! Inutile dirti che il tuo pg sente un male cane mentre la catena viene strapapta e il suo corpo si scompone in particelle per poi ricostruirsi nella sua forma Hollow.
    N.B. un hollow appena creato ha una fame che non ci vede!

     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top