Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabosa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)


    Francesc, o meglio, Beltza Azeria, capì ben poco di quello che gli disse Rorschach, ma bastò una parola perchè la sua attenzione fosse catturata all'istante: mangiare. Inutile dire che il primo pensiero andò a lui, al signor Etxelabia, reo di averlo ucciso e, più in generale, di avergli fatto da (pessimo) padre.
    Piantò occhi assatanati in quelli del suo aguzzino-maestro, incapace di formulare il proprio pensiero, e subito corse nella direzione in cui era fuggito l'avvocato, ovvero dietro di lui. Sperava che nessuno si accorgesse della sua presenza, a dir poco problematica, e che riuscisse a trovare in tempo il suo obiettivo, prima di essere completamente reso una macchina per uccidere ad opera della fame, che continuava imperterrita a dilaniarlo.
    Dove sei, figlio di puttana?
    Si arrestò improvvisamente, fiutando un aroma familiare. Non aveva dubbi, era il suo! Senza neanche voltare la testa si precipitò a destra, uscendo dal vicolo buio, e finalmente scorse a destra suo padre, che camminava a testa bassa e con fare spedito, tanto che spesso urtava qualcuno.
    Paga, bastardo, paga con la tua anima il delitto che hai commesso.
    Si passò la piccola lingua sulle labbra, e subito si mise a correre per raggiungerlo: meno di mezzo chilometro li separava, una distanza assurdamente breve per la velocità che aveva acquisito con la trasformazione. Con ancora un barlume di razionalità, decise di aspettare che prendesse l'ultima scorciatoia, affinché nessuno, ma proprio nessuno, si accorgesse dell'assalto. Le zampe da felino gli permettevano una discreta silenziosità, e comunque era ormai certo che gli esseri umani non potessero vederlo.
    Finalmente il signor Etxelabia prese una stradina alla sua destra, e in men che non si dica fu dietro di lui, a circa cinque metri.
    La tua ora è giunta, e senza regolare processo verrai punito con la pena di morte, avvocato.
    Una goccia di saliva cadde a terra, dando il segnale di inizio della vendetta.
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top