Morte di Beltza Azeria

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabosa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schivare i colpi? Io vedo scritto che ne spara solo uno, per di più non si sa neanche dove: mi sono comportato di conseguenza, e, scusa la ripetizione, di conseguenza il post è corto. Lungi dall'essere una critica, puro e semplice chiarimento :)


    Non si sarebbe mai aspettato che lo vedesse, e che reagisse in quel modo. Beltza Azeria sgranò gli occhi, vedendo suo padre estrarre la pistola e puntargliela contro, gridando qualcosa.
    Qualcosa.
    'El Diablo', aveva detto. In spagnolo, suo padre aveva parlato in spagnolo: ciò lo fece innervosire, dato che sin dall'infanzia si era sorbito tutte le prediche sul mantenere la propria lingua madre, sulla lotta per l'indipendenza dei Paesi Baschi e della Catalogna, e su una miriade di posizioni nazionaliste.
    L'arma era puntata verso il garrese mancino, per cui all'Hollow non servì molto per schivare il primo proiettile: si spostò velocemente alla propria destra, e mentre il padre tentava di sparare ancora gli si buttò contro con tutta la forza che gli garantiva la sua mole, assestando nel frattempo un colpo, dall'alto verso il basso, con la zampa anteriore sinistra alla mano destra dell'uomo, con l'intento di disarmarlo. Sperava che la strategia avesse avuto successo, contando sul fatto che ormai era molto più forte di lui fisicamente. Non vedeva l'ora di fargliela pagare per averlo ucciso, di mangiare il suo corpo e placare così la fame che lo dilaniava.
    E' così difficile ragionare, devo sbrigarmi in fretta... O perderò definitivamente il controllo di me stesso e delle mie azioni.
     
    Top
    .
14 replies since 30/3/2012, 11:09   111 views
  Share  
.
Top