Tutti gli Espada !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Breve introduzione



    300pxgliespada




    Gli espada sono i dieci più forti Arrancar nell'esercito di Aizen Sosuke, creati da lui grazie al potere dell'hogyokou. Vengono numerato in base alla loro forza, ed insieme a Tousen, Ichimaru Gin ed Aizen sono i diretti avversari delle Gotei 13. Il loro rango è tatuato sul corpo stesso. Tutti gli espada possono controllare le loro Fraccìon, arrancar che vanno dal rango 11 a salire. Il gruppo attuale di Espada, non è stato sempre lo stesso, infatti un espada può essere retrocesso. Quelli retrocessi hanno un numero composto da tre cifre e si chiamano Privaron Espada. Tutti gli arrancar, hanno una forma di rilascio della loro zampakuto, chiamata “rèsurrecìon”


    CITAZIONE

    Espada 0/10: Yammy Rialgo


    png


    è l'Espada 0, rango che raggiunge soltanto dopo aver rilasciato la sua Zanpakutō, poiché normalmente occuperebbe il 10º posto.possiede un tenero cagnolino-Hollow che è la sua unica Fracción. Il numero dieci/zero è tatuato sulla sua spalla sinistra. Incarna la morte per Ira.




    Espada 9: Aaroniero Arruruerie


    png


    unico Gillian tra gli Espada, occupa il 9º posto. Affetto da personalità multipla, sembra facesse parte degli Espada originali. Non possiede alcuna Fracción. Incarna la morte per Avidità.




    Espada 8: Szayel Aporro Grantz


    png


    è l'8° Espada, contro cui si scontrano Renji Abarai e Uryū Ishida. Tra gli Espada, è colui che si occupa di esperimenti e di ricerche scientifiche. Tra gli Arrancar ha anche un fratello, Ylfordt . Possiede otto Fracción. Incarna la morte per Follia




    Espada 7: Zommari Leroux


    jpg


    è il 7° Espada e dal modo con cui parla col defunto Aaroniero riguardo agli Espada originali, si può dire che con molta probabilità anche lui ne faccesse parte. Non possiede alcuna Fracción. Incarna la morte per Inebriamento




    Espada 6: Grimmjow Jaegerjaques


    png


    è il 6° Espada ed ha più volte combattuto contro Ichigo Kurosaki. Per un breve periodo ha perso la sua posizione di sesto membro più forte, recuperata poco tempo dopo grazie alle cure di Orihime Inoue. Possiede cinque Fracción ed ha tatuato il numero sei nella parte più bassa della schiena. Incarna la morte per Distruzione. Viene sconfitto da Ichigo Kurosaki.




    Espada 5: Nnoitra Jirga


    jpg


    Espada molto scontroso e crudele, sconfigge Yasutora Sado in pochi secondi. In un dialogo con Tesla, sua unica Fracción, dichiara di essere l'Espada più forte, nonostante in realtà sia soltanto il 5° in ordine di potenza. In passato occupava l'8º posto. Ha tatuato il numero cinque sulla lingua. Incarna la morte per Disperazione.




    Espada 4: Ulquiorra Schiffer


    jpg


    insieme a Yammy, è il primo Espada a giungere sulla terra; nonostante sia solo il 4° membro più forte del gruppo, ha forza a sufficienza per respingere un attacco di Kisuke Urahara, ed un Getsuga Tenshou di Ichigo Kurosaki in forma di Hollow. Non possiede alcuna Fracción ed ha tatuato il numero quattro sul petto. Incarna la morte per Nichilismo.




    Espada 3: Tia Harribel


    jpg


    è il 3° Espada; fredda e glaciale, è l'unica donna nel gruppo. Stima profondamente Aizen e non si fa scrupoli a rimproverare in proposito compagni come Nnoitra e Baraggan che gli mancano di rispetto. Possiede tre Fracción e ha tatuato il numero tre sul seno destro. Incarna la morte per Sacrificio.




    Espada 2: Baraggan Luisenbarn


    jpg


    è il 2° Espada; anziano dal fisico forte e muscoloso, ha due vistose cicatrici sul volto, una sul mento e una sull'occhio destro, dal quale è cieco. La corona che porta sul capo è la parte rimanente della sua maschera da Hollow. Possiede sei Fracción. Incarna la morte per Invecchiamento.




    Espada 1: Coyote Stark


    png


    è il 1° Espada; è pigro ed estremamente agile, ma è in assoluto uno dei più potenti guerrieri a disposizione di Aizen. Possiede una Fracción, che però costituisce parte della sua anima e senza la quale non può raggiungere lo stato di Resurrección. Ha tatuato il numero uno sul dorso della mano sinistra. Incarna la morte per Solitudine.


     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2012, 14:44   140 views
  Share  
.
Top