489

"March of the StarCross"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLEACH 489 - March of the StarCross
    DOWNLOAD

    png



    Edited by ¬ icchy; - 28/4/2012, 17:17
     
    Top
    .
  2. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ho preso 28.000 poveri cristi a random e li ho fatti uccidere per il bene della Soul Society" :err:

    "Ma potevi chiedermi il premesso caro, lo avresti ottenuto <3<3"


    ..Ma la Soul Society non dovrebbe servire a proteggerle, le anime? ..vabbè :fuu:


    Anyway spero che già nel prossimo capitolo cominci l'invasione :yey:

    Edited by Shirafune - 19/4/2012, 16:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che bravi ragazzi :fuu:
     
    Top
    .
  4. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'altronde cosa ci si poteva aspettare da quel vecchio imbecille da Yamamoto? :fuu:

    Comunque qualcuno ha teorie sui prossimi sviluppi? :mmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In realtà...Non saprei xD Sono solo curioso di vedere cosa farà Uryū é_é
     
    Top
    .
  6. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, secondo me Uryu e/o suo padre già sanno, ma non penso che si schierino con i nazisti, poi boh tutto è possibile xD

    Magari nelle prossime settimane Tite farà un capitolo di flashback per spiegare cosa è successo 1000 anni fa.. ma siccome è un troll mi sa che suddetto capitolo lo vedremo tra qualche anno kubotrollfaceplz

    Piuttosto.. quando tornano Grimmjow e Aizen?! TrollKubo ha confermato il loro ritorno ma ancora niente :fuu:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma veramente Grimm ho letto che è morto ç___ç Ufficialmente...
     
    Top
    .
  8. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nope, nell'intervista che ha rilasciato poco prima che iniziasse l'arco finale, TrollKubo ha fatto una serie di "spoiler" sulle cose che ci sarebbero state in questa nuova saga.. ad esempio delle cose che si sono già viste aveva detto che sarebbero tornate Nel e Halibel, che alcuni Vizards sarebbero tornati capitani, che Mayuri avrebbe cambiato pettinatura (fatto fondamentale per la trama XD), che gli Shinigami conoscevano già il loro nemico ecc..ecc.. Tra queste cose ha detto appunto che anche Grimmjow e Aizen sarebbero tornati ^^ (e la sottoscritta approva u.u) quindi a meno che non abbia trollato dovrebbero tornare :fuu:

    Comunque in rete ci sono molti siti con questa intervista e la lista degli "spoiler".. volendo posso postarla xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bhe se torna sono più che contento :mki: Magari era un trollaggio quello che avevo letto mesi fa v.v Spero è___é
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Lol anche io ho letto di Grimm sisi, ma su Ulquiorra o GIN T.T niente vero? XD io continuo a sperare u.u

    Comunque l'ho appena letto, ieri non ho potuto proprio **
    Mi è sembravo brevissimo e già non vedo l'ora esca il prossimo <3
    Anche per me Ishida e suo padre sanno, anche se non ho capito molto questo capitolo :S
     
    Top
    .
  11. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tite purtroppo fa sempre capitoli di una ventina di pagine D:

    Per Ulquiorra e Gin la vedo dura.. da una parte mi farebbe piacere ma dall'altra mi darebbe fastidio perché TrollKubo li resusciterebbe alla cazzo, cioè come giustifichi il ritorno di Ulquiorra che si era disintegrato? Comunque penso che Gin lo rivedremo se non altro in qualche flashback, infatti Tite ha detto (sempre nella famosa intervista xD) che il passato di Matsumoto sarà importante per la storia :sisi:




    Anyway l'unica cosa certa per adesso è che Il vecchio Yama e il capo dei nazisti/cugino di Zangetsu con i basettoni già si conoscono.. btw io credo che Basettone non sia un Quincy, semplicemente si serve di loro sfruttando il loro odio verso la SS :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma ora che ci penso, quando un Hollow muore la sua anima viene purificata e va nella Soul Society no? E allora quando muore un Arrancar? xD
     
    Top
    .
  13. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti me lo sono chiesto più di una volta XD Ma temo che non ci sia concesso saperlo... semplicemente perché neanche Kubo lo sa (?)

    Altro dubbio che mi è venuto spesso è: se, ad esempio, fosse Ichigo a morire.. essendo un umano "resusciterebbe" nella SS e vista la sua potenza spirituale tornerebbe comunque ad essere uno Shinigami.. quindi in pratica è come se Ichigo avesse 2 vite? fermmnl8 Oppure questo non avviene se è in forma di Shinigami? :mmm:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In effetti, Ichigo shinigami è solo un'anima, il suo corpo rimane chissà dove (credo, almeno all'inizio era così, dopo non lo so) e nel caso venisse ucciso come anima bhe...Non lo so xD Tite ha lasciato una marea di dubbi u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Tite lascia sempre dei dubbi XD
    io ancora non mi spiego un sacco di cose, che mi appuntavo alla fine di ogni saga xD

    CITAZIONE (Shirafune @ 20/4/2012, 17:51) 
    Tite purtroppo fa sempre capitoli di una ventina di pagine D:

    Per Ulquiorra e Gin la vedo dura.. da una parte mi farebbe piacere ma dall'altra mi darebbe fastidio perché TrollKubo li resusciterebbe alla cazzo, cioè come giustifichi il ritorno di Ulquiorra che si era disintegrato? Comunque penso che Gin lo rivedremo se non altro in qualche flashback, infatti Tite ha detto (sempre nella famosa intervista xD) che il passato di Matsumoto sarà importante per la storia :sisi:

    asjdehrfidskdrf *____*
     
    Top
    .
14 replies since 18/4/2012, 20:04   388 views
  Share  
.
Top