Classe V [III]

controllo del corpo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel pieno della notte mentre ero nel sonno piu' profondo avverto quel dannato rumore che pensavo in questo mondo non esistesse; si sto parlando proprio del dannato ronzio di una zanzara. La paura che quell'insetto si infilasse nel mio orecchio mi ha portato a svegliarmi bruscamente, agitando la mano destra vicino la testa al fine di scacciare l'insetto. Ira. L'unica cosa che provai in quel momento fu una grande ira. Come cazzo poteva permettersi quel sergente idiota di svegliarmi nel bel mezzo della notte? Per di piu' con questo dannato ronzio e una stupida scritta luminosa.

    Emergenza blu - fatevi trovare al senkaimon dell'ottava brigata dieci minuti fa. (Si siete già in ritardo... siete pregati di muovervi). FC.

    Dieci minuti fa? Sei già in ritardo? Al massimo sarai tu un ritardato sergente.
    La mia aria adirata e lo stress provato in quel momento mi portano a compiere solo un azione; eseguire gli ordini per spaccare la faccia a quel maledetto che tanto ha osato verso la mia figura. Con chi diavolo si crede di avere a che fare quell'umano. Rapido indosso gli indumenti che mi sono stati dati e mi reco al punto assegnatomi.

    Stupore, vedo il mio compagni di addestramento. La mia ira viene placata benchè il nervoso resta imperterrito. Non posso combattere contro il sergente se c'è lui nelle vicinanze. Di certo non posso fargli prendere un'ammonizione per colpa mia. Non voglio e non ne ho alcuna intenzione di farlo ma alla prima occasione quello sbruffone me la pagherà cara. Ci sarà di certo un momento in cui potrò avere la mia rivincita e sino ad allora cercherò solo di consolidare il rapporto con colui che al momento mi ha mostrato un pò di complicità.
     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 08:13   110 views
  Share  
.
Top