Classe V [III]

controllo del corpo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo I - Hollow.
    Attuare una strategia.
    --------------------------------------------------------------------------


    Cosmo DISTRUGGILO!

    Gridare contro il mio compagno impartendogli un ordine è la prima cosa che mi è venuta in mente. Siamo entrambi muniti di una spada, della quale io onestamente non so davvero cosa farmene ma lui sicuramente con questa tipologia d'arma nell'addestramento mi è sembrato molto più pratico. La città presenta dei palazzi tipici del periodo storico in cui ci troviamo e gli avversari i soliti hollow di cui tanto di parlava nell'altro regno da cui proveniamo. I due sono in lontananza ma sembrano averci notato dato che il loro sguardo è rivolto verso le nostre figure e grazie al mio attento sguardo noto che soltanto uno dei due fissa costantemente la mia figura o forse quella di Cosmo dato che siamo vicini. Non mi resta altro che correre e distrarlo mentre il mio compagno mette fine alla sua vita, dopotutto ci siamo addestrati per questo sino a ora. Non può farmi sempre da supporto, questa volta tocca a me giocare il suo ruolo dato che le armi a nostra disposizione non sono quelle che io prediligo. Inizio a muovermi con passi rapidi e veloci verso quel mostro. Il mostro che punto è colui che mi fissa poichè l'altro è già partito verso il nostro tenente la cui vita sinceramente per me non ha alcuna importanza. Egli mi passa di fianco ignorandomi. Sento il vento tranciarmi quasi le vesti e noto immediatamente qualcosa di ben visibile su entrambi i nostri avversari. Il loro buco sul petto. Possibile? I pensieri affiorano rapidi nella mia mente e la mia corsa diviene piu' lenta nonostante cerco di mantenere un passo veloce. Come può un mostro avere un buco al centro del petto? Dove di trovano i suoi organi? Il suo cuore? Dannazione non è facile distrarre un avversario di cui non si conosce il proprio punto debole. Anche se riesco nel mio intento dove dovrebbe colpirlo il mio compagno? No, no, cosi' non va affatto bene. Un essere dalla struttura doppia rispetto alla mia, con un buco nel petto e pieno di muscoli come si può abbattere? Il solo impugnare di questa katana nella mia mano mi dà un senso di inadeguatezza che probabilmente nessuno dei miei due alleati riesce a comprendere ma sicuramente so per certo che Cosmo sarebbe in vantaggio avendo un'arma da lanciare anche se il suo addestramento non è stato indirizzo alle armi da tiro. Senza pensarci lancio la mia katana verso il cielo in obliquo alle mie spalle. Speravo che Cosmo la prendesse e ci facesse un qualsiasi uso, in caso contrario ci sarebbero state diverse probabilità che si sarebbe conficcata nel terreno restando comunque un'arma da impugnare per chi si trovasse in quella zona del campo di battaglia. I nostri avversari non utilizzano armi e questo dovrebbe essere un punto a favore del mio compagni che riesce in modo alquanto basilare a maneggiarle a nostro discapito c'è la loro altezza e la forza fisica che possiedono che purtroppo io nel mio stato non riesco assolutamente a poter contrastare. Ecco perchè ho deciso di fare l'esca. La distanza tra me ed il mio avversario è ormai pari a quasi un metro, da qui eseguo uno spostamento laterale verso destra per o sinistra in base alla parte del corpo che egli muoverà. La sua massa muscolare è troppo sviluppata e ben visibile, tutto questo mi permette di notare in maniera ancora piu' semplice quale parte del suo corpo si azionerà per attaccarmi. Braccia o gambe? Probabilmente userà le braccia dato che gambe sono meno sviluppate della parte superiore e questo implica uno svantaggio nelle velocità da parte sua, cosa che dovrebbe aiutarmi e non essere colpito. Nella peggiore delle ipotesi il suo colpo mi prenderà di striscio probabilmente e non mi causerà ingenti danni. Di questa faccenda ciò che attualmente mi dà piu' fastidio e la mancanza d'espressione in quel mostro. Non so se è intimorito o agguerrito poichè una dannata maschera gli copre l'interno volto. Quell'oggetto ha un'espressione quasi affamata. Una grande bocca spalancata con due grandi canini che schizzano quasi al di fuori di essa e piccoli occhi. Sembra quasi che egli non può osservare da dietro la maschera ma utilizza qualche altro senso per spostarsi. Cosa rappresenterà mai quel volto di gesso?

    Dividers
    THE WILD CAT - CHESHIRE
    Reiatsu.30 Hakuda.15 Hoho.15 Zanjutsu.5 Kidou.5
    Energia.Bianca Grado.Studente Salto.1m Velocità.7m/s

     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 08:13   110 views
  Share  
.
Top