Classe V [III]

controllo del corpo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia sfuggita la parte del "li vedete solo in lontananza" ma vabbè faremo finta di nulla.... ci sono un paio di errorini assortiti.. (reiatsu tanto per dirne una). Bestia i riassunti.


    Uno dei due hollow, quello più piccolo, era schizzato via separandosi dall'altro. Un distacco inopportuno poichè costringeva Falkner (l'unico sufficientemente veloce per arrivare a prenderlo in tempo) a lasciare indietro i suoi allievi a vedersela con il secondo; fortunatamente la taglia più grande non implicava anche una maggiore forza, dei due, quello rimasto a correre verso gli allievi era un neonato. Ancora a mala pena formato.

    Il primo dei due allievi gli era corso incontro per distrarlo, il secondo aveva cercato di aggirarlo. Il piano sarebbe anche andato a buon fine... non fosse che non avevano calcolato la vera natura dell'hollow. Le due spade si schiantarono infatti su una solida schiena chitinosa senza provocare alcun danno. L'hollow si lasciò semplicemente cadere in avanti in risposta. Le gambe posteriori leggermente flesse, le braccia erano diventate zampe anteriori e un paio più piccole (fino a quel momento nascoste contro il corpo) reggevano ora la parte centrale del corpo.
    I canini del mostro rivelavano ora essere delle specie di chele che affiancavano una bocca nascosta parzialmente dalla maschera.
    L'effetto globale era quello di un grosso scarafaggio hollowizzato. La sua taglia superiore alla media dava dalla sua anche la massa... e dulcis in fundo era molto più veloce di quanto non sembrasse.. come ebbero modo di scoprire i due allievi poco dopo.

    L'hollow era infatti rapidamente schizzato in avanti, spinto dalle sue sei zampe, mirando con le chele al collo di bestia... cercando di staccargli la testa di netto intrappolandola solidamente tra le chele della bocca.

    Blatta-orientalis
     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 08:13   110 views
  Share  
.
Top