Classe V [III]

controllo del corpo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo I - Hollow.
    Attuare una strategia.
    --------------------------------------------------------------------------


    Le spade di Cosmo vanno a cozzare contro la resistente armatura di quello scarafaggio gigante. La sua pelle è una vera e propria armatura e le spade non la riescono a scalfire. Il suo nero colore mi ricorda tanto un materiale grezzo dalla resistenza mostruosa ma per fortuna da quel che mi sembra di vedere, il lato a me rivolto è scoperto di tale corazza. Quello sicuramente è l'unico punto in cui il mio compagno potrebbe colpirlo arrecandogli qualche danno. La forza dell'impatto fa cadere il nostro avversario al suolo. Egli sfortunatamente non si perde d'animo, semmai uno ne avesse, e muta forma aggiungendosi altre gambe. La sua velocità è paurosa e io non posso far altro che voltarmi verso di lui per difendermi da quello che a me sembra l'attacco di un vero e proprio animale. Le sue chele si aprono a forbice per poi stringersi attorno al mio collo. La prontezza dei miei riflessi mi permette di issare rapidamente su le braccia per far si che entrambi gli avambracci proteggano il mio collo da un taglio netto. La forza del mostro non sembra essere delle migliori ma le mie semplici braccia di sicuro non reggeranno a lungo. Il sangue scola come un fiume da entrambi i miei arti. Chiudo gli occhi per diminuire il dolore, cerco di concentrarmi su qualcos'altro mentre con tutta la mia forza imprimo una forza contraria alla sua per non farmi spezzare il collo. Cosmo! Devi colpire la parte frontale del suo corpo, qui è senza corazza!. Urlo verso il mio compagno nella speranza che egli mi senta e mi aiuti. Da solo e senza armi non posso far altro che usare il mio corpo e questo sicuramente è un grande sbaglio. Le mie braccia riporteranno gravi danni e non so neanche se potrò continuare lo scontro o essere ancora d'aiuto per l'accademia degli shinigami. Cosa può fare un ragazzo senza braccia? I legamenti per fortuna non sembrano essersi compromessi all'impatto altrimenti non avrei modo di mettere forza. Sono in una situazione davvero spiacevole e soltanto il mio alleato può fare qualcosa per cambiare le sorti della mia vita. Vivere o morire? Questo è il dilemma. Il mio corpo trema tutto. L'adrenalina è alle stelle e insieme ad essa la mia paura di perdere la vita. Sono fermo e immobile in una posizione che in alcune arti marziali ha un nome ben preciso ma che ora non è assolutamente il momento di ricordare. Le mie ginocchia sono leggermente flesse per permettere alla parte superiore del mio corpo di avere più forza ricavandola dal terreno. I miei denti sono serrati e i miei respiri abbastanza profondi e lenti per permettere al mio corpo di avere una ossigenazione perfetta e non stancarsi da qui a poco. Devo reggere le chele di questo mostro finchè qualcuno non mi aiuta. La mia situazione è in mano a terzi.

    Dividers
    THE WILD CAT - CHESHIRE
    Reiatsu.30 Hakuda.15 Hoho.15 Zanjutsu.5 Kidou.5
    Energia.Bianca Grado.Studente Salto.1m Velocità.7m/s

    Riass. Semplicemente mi volto verso il mostro, alzo le braccia e cerco di bloccare le sue chele in attese di un aiuto. Qualsiasi aiuto XD

     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 08:13   110 views
  Share  
.
Top