Classe V [III]

controllo del corpo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †DeStRo†
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    » Atto Terzo - Scena Terza

    Colpirlo alle gambe. Le ultime parole famose.

    "Ma quale delle sue fottutissime gambe devo colpire?"

    Dovevo decisamente rivedere la mia stragedia, specie per due validi motivi. Il primo era hce il mostro si rivelò essere una sorta di insetto gigante; il secondo, invece, e sicuramente più importante, era che Bestia venne serrato in una morsa letale. La mia poszione non mi consentiva di vedere dove avesse mirato effettivamente il mostro. Quello che riuscii a percepire con i miei sensi, lievemente sopraffatti dal terrore, era che il mio amico aveva bloccato le chele del mostro con le sue braccia. Pensai di dover agire in fretta ma come? Quel mostro era ricoperto da una spessa armatura. persino le spade non erano riuscito a scalfirlo e, quel che era peggio fu il fatto che i miei polsi accusarono le vibrazioni derivanti dall'urto e, quasi sicuramente, non avrei retto ad una seconda botta del genere.

    -Cosmo! Devi colpire la parte frontale del suo corpo, qui è senza corazza!-

    Fu il grido del mio compagno che, ancora una volta, mi aiutò ad uscire dall'enesima situazione di indecisione. Senza attendere un secondo ancora presi sul lato destro del mostro, stando ben attendo a poter evitare qualche colpo imrpovviso di una delle sue zampe. In pochi istanti arrivo di fianco al mio compagno, completamente in preda agli spasmi. Il suolo è un piccolo lago cremisi ma io riesco a scorgere una falla nella sua armatura, proprio li ove le chele del mostro cercano di stritolare il corpo del mio amico per fare un pasto. Ho pochi secondi prima che Bestia ceda del tutto e non ho il tempo necessario a creare qualcosa di elaborato. E' l'istinto, quindi, a corrermi in aiuto. Balzo in avanti, quasi vicino la bocca dello scarafaggio e, con tutta la forza che ho in corpo cerco di conficcargli in pieno volto la mia katana. Sono certo di aver mirato alla bocca, per colpirlo dall'interno, ma l'agitazione dell'attimo e il leggero dolore al polso potrebbe deviare quella che è la traiettoria della spada.

    Sono istanti, quelli che passo, in cui sento dentro di me un tornado di emozione. La paura di fallire, la voglia di salvare qualcuno a cui tengo, larabbia per il dolore e per la strategia precedente che va in fumo. Ma ora vi era una sola cosa che dominava il mio animo: la determinazione. E io ero determinato a riportare Bestia nella Soul Society.


    PG: Cosma
    Energia: Bianca
    Grado: Studente
    Reiatsu Posseduto: 30/30
    Azioni: 1
    Tecniche per turno: 1
    Salto: 1 metro
    Velocità: 7m/s (100m in 14 secondi)

    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 10
    Kido: 10
    Hoho: 10

    Stato fisico: Leggeri dolori e fastidi ai polsi.
    Stato mentale: Determinato.
    Riassunto: Balza innanzi il votlo del mostro per affondare una katana nella sua bocca.


     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 08:13   110 views
  Share  
.
Top