Classe V [III]

controllo del corpo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fate più atenzione ai posizionamenti... per stavolta non faccio nulla.. ma se le mandibole del mostro stanno serrando bestia... beh non puoi affondare da davanti al mostro o dovresti trafiggerlo. Ipotizerò ceh tu lo faccia da leggermente a lato.


    Stupidi... cosi.... neri... pensò l'hollow mentre serrava le sue mandibole sullo studente.
    ricevi una leggera alle braccia
    avanti lasciati mangiare.. non fare resistenza... continuò la linea di pensiero dell'insetto troppo cresciuto incurante del secondo shinigami alle sue spalle.

    Il secondo allievo si portò rapidamente a fronteggiare il mostro e, partendo da lato del suo compagno, cercò di affondare la spada dritta dritta nella morbida gola dello scarafaggio. Ahimè la velocità dell'insetto era sufficientemtne elevata da, capito il pericolo imminente, lasciare immediatamente la presa sul primo dei due allievi e saltare indietro con solo un leggero graffio sulla parte esposta.

    leggera alla bocca


    SCRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Una sorta di violento stridio venne emesso dal bestione per l'inaspettata ferita.
    La reazione quasi immediata fu una spessa colata di muco dalla bocca, fino a saturarla. Il rapprendersi di quella massa purulenta giallo-verdognala non solo aveva fermato la perdita di sangue ma aveva dato inizio al successivo attacco del mostro che con una violenza notevole aveva sputato quella melma schifosa (e anche piuttosto puzzolente) verso colui che l'aveva ferito in due brutali schizzi.

    Il primo aveva colpito solo di striscio il gomito del braccio destro.

    tutte le azioni che richiedono l'attacco con quel braccio subiscono una penalità di 2 punti alla stat utilizzata


    Il secondo era però diretto precisamente verso il volto dello shinigami... e respirare con quella roba sulla faccia non sarebbe stato facile... gli conveniva trovare una qualche soluzione in fretta o avrebbe rischiato una nuova e non voluta maschera facciale. Fortunatamente per lui aveva il tempo di reagire essendo questo il secondo colpo... ma come?

    Usata la tecnica

    Bava incapacitante
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri


    ne ho usato una versione <ridotta> visto che colpisce di striscio.
     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 08:13   110 views
  Share  
.
Top