Classe Z [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Benvenuto giovane Padawan. In questa sede si svolgerà il secondo degli allenamenti che ti porteranno alla conquista di questa consacrata uniforme che ti garantirà fama, figa e rispetto. Il mio nome è Saku ma puoi chiamarmi maestro. Nonostante io possa sembrare giovane all'apparenza in realtà io ho dietro di me numerosissimi anni di esperienza, un numero di anni così elevato che il tuo povero cervellino da capretta ruminante non può neanche concepire, o giovane dai belli capelli. Ordunque, procediamo. Il tuo allenamento di quest'oggi consisterà nel controllare il reiatsu e formare una sfera di purissima energia.-

    Cloud spostò lo sguardo dalla finestra al ragazzo-sensei. stavolta si era seduto sulla cattedra a gambe incrociate, in questo modo pote' coprire le mutande a cuoricino, il che rendeva più semplice prenderlo seriamente. In qualsiasi caso la disperazione del ragazzo salì pericolosamente: "Padawan"? ce ne fosse uno che che lo chiama per nome, il suo nome ... Nel complesso anche questo sensei era strambo, come il precedente, ma questa volta non c'era cattiveria in quello che diceva, era semplicemente molto allegro e la cosa faceva piacere a Cloud. Il sensei tese il palmo della mano verso il cielo, ne fuoriuscì una sfera di reiatsu di colore verde-acqua dalla grandezza di un pallone, l'esercizio che avrebbe dovuto affrontare di lì a poco Cloud era quello, non sembrava semplice, ma il giovane maestro eseguì l'esercizio con una semplicità assurda. Riprese poi a parlare.

    -Ovviamente la tua non dovrà essere di queste dimensioni, basta che tu ottenga qualcosa di simile. Ma prima di tutto, sapresti dirmi cos'è il reiatsu?-

    La cosa tranquillizzò il ragazzo, l'esercizio era facilitato. Prese a pensare ad una risposta corretta, indubbiamente aveva un po' di insicurezza, era, effettivamente, la prima volta che parlò ad un suo sensei in maniera così diretta, ma poi le parole uscirono dalle sue labbra senza troppe esitazioni.

    I- il reiatsu è l'energia spirituale che ogni essere vivente nella Soul Society possiede, può essere più o meno grande a seconda delle anime, viene utilizzata per vari scopi: magie e potenziare gli attacchi fisici, o anche la Katana.

    Prese fiato.

    La prego mi chiami Cloud.

    Disse, quasi supplicandolo.

    Spero vada bene. Mi fa ridere l'orario in cui hai postato uu Non chiedermi il perché, non ne ho idea
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2012, 18:37   88 views
  Share  
.
Top