Classe Z [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAKU •_•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    La prima parte del post è quasi senza errori, bravo. Mi sei caduto nella seconda parte D: frasi che suonano male, e soliti errori che fai sempre u.u ahi ahi ahi. Comunque, attento. Usi alcune informazioni che non ti ho dato, tipo che rischi un braccio o robe così °L° e sei stato, oserei dire, quasi autoconclusivo mentre descrivevi lo scorrere del reiatsu. Be careful. Ahm e comunque se credi che Saku sia allegro ti ricrederai presto. Un emoemmerda, è Saku °L°


    Aveva detto "bene, ho capito". Segno che evidentemente aveva capito. Ci speravo, così che riuscisse subito e potessi smetterla con quella recita, ma come al solito il destino infame non era clemente con me. Non aveva capito una mazza. Lo fissavo, mentre ad occhi chiusi si sforzava di tirare fuori qualcosa. Il suo palmo però, restava ahimé pieno di niente. Sbuffai e mi spostai i capelli dagli occhi.

    Allora. Percepire il reiatsu come un flusso di energia, che credo sia ciò che tu stai facendo dalla tua espressione rapita e meravigliata, va bene ma non basta. Probabilmente ci sono delle falle nella tua concentrazione, o ti è solo sembrato di percepire la reiatsu e ti sei immaginato tutto. Insomma, riprova e sarai più fortunato, forse.
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2012, 18:37   88 views
  Share  
.
Top