Classe Z [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAKU •_•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo, ma con sto caldo mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa x_x Comunque, stai migliorando piano piano, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza dei post... Sussiste ancora il problema di queste frasi che fai ogni tanto che suonano proprio male... PPenso che sia un problema di esperienza più che altro. Prova che so, a leggerti ruolate di ruolatori esperti °L°


    Uhm. Avevo come l'impressione che con la mia recita avessi dato al mio nuovo scolaretto l'impressione di essere un'anima felice e sorridente. Oh bhe, non era un problema... avrebbe presto fatto la conoscenza del vero me, quello bbbuio e oscuVo. Nel frattempo il tizio dopo aver diligentemente ascoltato le mie parole (lodevole), si era rimesso in posizione, concentrato come prima. Percepivo qualche lieve cambiamento, ma niente di che. Dovetti attendere un pò, prima di vedere un lieve fuocherello azzurrino illuminare la sua mano.

    Bene, bene.

    Scesi dalla cattedra e mi avvicinai.


    Alòòra. Quel fuocherello che vedi sulla tua mano, possiamo chiamarlo "primo stadio". Ti stai avvicinando, ma evidentemente manca ancora qualcosa al tuo percorso di concentrazione. Saku non ti darà più indizi, devi fare da teh.
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2012, 18:37   88 views
  Share  
.
Top