Classe Z [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprì gli occhi e ciò che vide lo rese felice, abbastanza felice: una traballante e minuscola sfera di reiatsu era apparsa sul suo palmo, l'esercizio non era venuto esattamente come richiesto, ma per iniziare poteva andare.

    -Alòòra. Quel fuocherello che vedi sulla tua mano, possiamo chiamarlo "primo stadio". Ti stai avvicinando, ma evidentemente manca ancora qualcosa al tuo percorso di concentrazione. Saku non ti darà più indizi, devi fare da teh.-

    Primo stadio era la definizione più azzeccata per quel che aveva creato Cloud, ora sarebbe stato bene passare al secondo stadio senza troppi indugi. Silenzioso, si rimise in fase di concentrazione. Di nuovo si isolò completamente da ciò che lo circondava, suoni compresi, la sua mente era vuoto, eccetto che per un unico pensiero: la riuscita dell'esercizio. Come prima, Cloud, vide i fili di reiatsu scorrere attorno agli organi e alle vene di Cloud, erano parte integrante di se stesso. In quello stato di calma era facile percepire il flusso di energia spirituale, ne percepì il ritmo e in base a quello controllò una buona parte di reiatsu. Lentamente la spostò, facendola arrivare sulla spalla, dove ancora una volta i muscoli tesi si rilassarono, dopodiché fece in modo che l'energia scivolasse dritta sul palmo, passando per il braccio teso in precedenza. Il concetto oramai era chiaro ed era l'unico che venne in mente al ragazzo, quindi ripetè le stesse cose fatte precedentemente, immaginò un cerchio nero grande quanto una pallina di tennis, e incominciò a riversarci il suo reiatsu, dapprima la cosa era lenta e stancante, ma sull'orlo del cerchio la luce azzurina andò a riempire "la pallina da tennis"
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2012, 18:37   88 views
  Share  
.
Top