Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui
    Narrato


    Che pace quella sera! Da qualche giorno non avevo più ricevuto notizie di Mouryou-sensei, e io mi stavo approfittando di questo periodo senza correre il rischio di essere ucciso/mutilato/torturato o qualsiasi altra cosa che fosse venuta in mente a quel folle dai capelli fulminati. Chiunque avesse subito la sfortuna di averlo come sensei sarebbe stato d' accordo con me nel godersi a pieno questi giorni.

    Adesso, un bel bicchiere di latte caldo e poi a farsi una sacrosanta dormita.

    Il perfetto finale per una serata passata a rilassarsi, guardando un meraviglioso film d'avventura e a sgranocchiare pop-corn. Finito il latte, mi stesi sotto le coperte e il sonno giunse immediato; la magia del latte caldo colpisce ancora.
    Il sogno che feci fu veramente meraviglioso:
    Stavo attraversando il Seiretei, vestito da capitano di brigata, con l' haori e le insegne splendenti. Alle mie spalle era legata una maestosa katana, contenuta in un fodero blu, la mia potente zampakutou. Ma la parte più bella era il fatto che, mentre camminavo, decine di affascinanti ragazze adoranti mi circondavano, riempiendomi di complimenti.

    Kyaaaa! Azuma- sama, lei è così affascinante!

    Di più, di più! Lui è fantastico!

    Era una bellissima sensazione essere così amato e idolatrato, non potevo fare altro che gongolare e bearmi di questo successo con le donne. Niente mi poteva guastare questo momento, tutto era meravigliosamente perfetto, io ero la star del momento e tutti gli altri mi ammiravano e mi rispettavano.
    Poi, il sognò cambiò: tutto divenne nero, le ragazze erano sparite e così la mia zampakuto e le vesti da capitano, ritrovandomi nel mio hakama da studente. Mentre mi guardavo attorno confuso, notai una figura muoversi verso di me, una figura dai capelli biondi e lunghi che terminavano in una folta coda, indossava una divisa da Shinigami della 2° Brigata e un affabile sorriso a trentadue denti in volto, e mi stava salutando. Cosa ci faceva Mouryou-sensei nel mio sogno?! Perché doveva perseguitarmi pure di notte, che avevo fatto di male nella vita per meritarmi questo?

    - Azuma-chaaaaaaan!! Arriva in Accademia entro venti minuti ALTRIMENTI TI UCCIDEROOOOOOO!!!

    E il Mouryou del sogno, crebbe improvvisamente fino a diventare alto come un grattacielo, il suo viso assunse sembianze che definire demoniache, sarebbe un eufemismo, e ora il suo sorriso era tutt'altro che affabile. Il mostro calò le sue immense mani su di me, che restavo fermo, impotente e minuscolo nei suoi confronti, urlando dal terrore.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

    Mi alzai di soprassalto, madido di sudore, continuando ad urlare per diverso tempo, poi mi fermai per poter respirare. Era impossibile! Nemmeno nei miei sogni riuscivo a liberarmi di lui, ma per fortuna era solo un sogno, non poteva farmi niente, non era reale.

    E' stato solo un incubo, nulla di che. Devo aver esagerato con la carne stasera. Ma ora è tutto finito, mi rimetto a dormire e il bel sogno tornerà!

    Ed era ciò che stavo per fare, quando, girandomi per sistemare meglio il cuscino, vidi un'incisione sulla testata del mio letto. Ero sicuro che quando ero andato a letto non c'era, e sembrava essere fatta con una lama affilata. La scritta diceva:

    CITAZIONE
    Non è un brutto sogno. Ora sono 19 minuti...

    Nel leggere quelle poche parole, sentii come se tutta la vita mi fosse stata aspirata via! Come aveva fatto ad entrare? Poteva farlo in ogni momento? Non ero più al sicuro nemmeno all'interno delle mura domestiche?
    Ma poi mi resi conto di un'altra cosa: il sensei mi aveva dato appuntamento per una nuova lezione, e se fossi stato in ritardo anche stavolta, le minacce che il sensei mi rivolgeva continuamente si sarebbero realizzate!
    Balzai fuori dal letto e iniziai a prepararmi per la lezione, in preda al terrore. Quel giorno stabilii una specie di record mondiale, sia spirituale che vivente, perché ero uscito dalla mia casa circa due minuti dopo, completamente vestito, lavato e rifocillato, in direzione dell'Accademia, correndo come un razzo al quale avevano messo il pepe nel didietro.

    Più veloce, più veloce, più veloce, PIU' VELOCE!!!!!!

    Forse esagero nel dirlo, ma in quel momento, fui quasi sul punto di imparare lo Shumpo, la tecnica usata dagli Shinigami per potersi muovere più velocemente durante le missioni. Ovviamente era solo un'impressione datami dalla velocità con cui correvo, dal terrore che stavo provando e dall'intontimento da sonno che non era ancora passato del tutto. Miracolosamente, riuscii ad arrivare al luogo stabilito in dieci minuti netti, senza essermi schiantato contro oggetti, animali o persone, ma ero rimasto totalmente spompato, tanto che quasi svenni sul posto, davanti al sensei Mouryou.

    S-salve... anf anf... Mouryou-sensei. So-sono... anf... arrivato in tempo, vero?

    Ansimavo profondamente per poter recuperare il fiato, mentre il biondo se ne stava comodamente appoggiato al muro dietro di lui, leggendo una rivista, una di quelle piene di curiosità e fatti strani che accadevano in ogni parte del globo. La cosa che colse la mia attenzione era la scritta che capeggiava sulla copertina, subito sotto il titolo: "Come condizionare i sogni altrui"!
    Da quando in qua vendevano riviste che insegnavano cose del genere? E perché l'avevano venduta proprio all'essere spirituale più folle e pericoloso di tutto il Seiretei?
    E ora avrei dovuto subire una nuova lezione con quel tipo, con un altro dei suoi terribilmente pericolosi metodi di insegnamento, che mi avrebbe portato ad una nuova concezione della parola "dolore".

     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top