Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dilettai per qualche secondo a guardare il mio solitamente e odiosamente ritardatario studente ansimare come un bue spompato. La cosa, come dire, mi dava un enorme grado di soddisfazione!
    Con fare casuale feci finta di controllare l'orologio che non avevo. Era un così grande piacere prenderlo in giro!
    - Potrei perdonarti i tre secondini netti di troppo. Oggi faremo un allenamento MOLTO speciale e quindi mi sento magnanimo.
    Mi staccai dal muro avanzando verso lo studente tremante per lo sforzo e la paura di chi sa che quando non punisco qualcuno di solito è perché ciò che intendo fargli fare è un mezzo suicidio.
    - Dimmi, Azuma-chan, qual è la tua politica sul fatto che gli esseri umani non possano volare? Ah, fa niente. in realtà la tua opinione non ha alcun peso qui.
    Probabilmente la sua psiche in quel momento stava cominciando a crollare sotto la pressione. Meglio accelerare i tempi.
    Gli presentai il pugno davanti alla faccia.
    - Stringi i denti.

    SBAAAMMMM!!!

    E un con piccolo montante sul mento, un colpo gentile ma diretto, il corpo dello studente fu proiettato in maniera pressoché verticale nelle profondità del cielo notturno. Forse avrebbe perso conoscenza per qualche secondo per via del colpo, ma se aveva dato retta al mio avvertimento forse non avrebbe perso nessun dente.
    - Arrivo, Azuma-chaaan!! - esclamai con tono entusiasta saltando anch'io verso il puntino nero in continua ascensione.


    Vieni raggiunto dal sensei quando perdi gli ultimi sprazzi di accelerazione e cominci lentamente a ricadere verso il basso da un'altezza a dir poco vertiginosa. Scusa il ritardo nel rispondere, ma tra vacanze e impegni vari mi ero scordato del nostro piccolo gioco XD
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top