Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non risposi subito al mio allievo prossimo al panico. Il cielo poco prima dell'alba è meraviglioso per sdraiarsi e godersi la sensazione di cominciare a precipitare. Ci avevo fatto l'abitudine e scommetto che vi piacerebbe anche sapere come. Primo fra tutti diciamo che ho la piccola mania di cercare di toccare un nuvola e ogni tanto cerco di scoprire se sono migliorato abbastanza da saltare fin lassù, finora con esiti abbastanza scontati.
    Ah, ma un giorno io...!
    - Consigli? Beh, ne avrei un paio molto utili. Il primo dice "Impegnati" e il secondo dice "Vola". Ah, ce n'è anche un terzo che dice "Spicciati". Non so se la cosa ti è nuova, ma più tempo cadi e più sarà difficile interrompere la caduta. Sbattere contro un muro a grande velocità fa un sacco male, Azuma-chan...
    E qui mi sembra troppo ovvio dire che sapevo BENISSIMO anche come funzionava questo particolare tipo di atterraggio. Ci ero finito all'ospedale un saaaaacco di volte. Speravo che il ragazzo intuisse i piccoli indizi che gli avevo dato o qui qualcuno avrebbe fatto la fine di un quadro di Pollock.
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top