Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Cavoli, quanto lo odiavo quando faceva così! I suoi consigli mi erano totalmente inutili, specialmente il secondo mi dava aiuto: "vola"! Dimmi come fare e posso provarci.

    Ah, ma prima o poi me la paga! Eccome se me la paga!

    Sembrava proprio che l'unica persona sulla quale potessi contare per sopravvivere sia me stesso. E dovevo anche lavorarci alla svelta, se volevo evitare di diventare tutt'uno con la struttura urbana del Seiretei, e per prima cosa dovevo riordinare le idee.

    Allora, guardando come il sensei riesca a stare così fermo nell'aria, senza fare un qualche strano movimento delle braccia o delle gambe. E dubito che abbia un qualche congegno meccanico che gli permetta di volare... Deve avere un qualche tipo di propulsione a getto continuo che lo mantiene stabile nell'aria, ma cosa potrà mai essere?

    L'unica cosa che mi venne in mente, oltre all'emissione di super-peti a raffica, era che si stesse mantenendo in aria tramite l'emissione di forti getti di reiatsu dai piedi, similmente a dei mini-propulsori. Visto che non avevo altra scelta, almeno per il momento, decisi di provare.
    Cercai di mettermi in posizione eretta, aprendo la parte superiore della mia divisa da studente, in modo che potesse fare da paracadute e sfruttare così il vento per stabilizzarmi in piedi, se così si poteva dire.

    Bene, e ora...

    Iniziai a richiamare la mia energia spirituale e la raccolsi lentamente nei piedi, facendola poi fuoriuscire in un flusso lento e costante da tutta la superficie della pianta, cercando così, se non fossi riuscito a volare, ad almeno rallentare la caduta, così da avere qualche altro secondo di tempo per pensare.
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top