Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La caduta dapprima controllata dello studente divenne un caos di membra e gambe che se ne andavano per i fatti loro. Non ero un genio di ingegneria, ma avevo visto Iron Man a casa di Gintoki e senza degli stabilizzatori non bastano due propulsori per un volo stabile.
    Schivando le sgambate di Azuma senza smettere di chiacchierare, cominciai una piccola spiegazione.
    - Come forse starai vedendo in questo momento prima di cader preda del mal d'aria - feci con voce saccente e uno sguardo derisorio al tempo stesso - Per me in questo momento stare in aria è come stare sulla terra. Sotto di me è come se vi fosse una piattaforma sulla quale posso muovermi a mio piacimento. ora comprendi, Azuma-chan? Spero di sì, perché dalla mia esperienza fra noi - anzi, solo te - e il terreno vi saranno a malapena sessanta secondi. Diciamo che oltre che verso il basso stai un po' correndo contro il tempo... kukukukuku!
    In effetti, in barba alla voglia di sopravvivere del ragazzo, la sua velocità stava aumentando sempre di più davanti all'amorevole richiamo di Madre Natura chiamato "forza di gravità". Corri Azuma-chan, corri! Che poi non voglio essere io a riempire la buca che farai sulle mattonelle dell'Accademia...
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top