Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Il mio piano finì, letteralmente, a gambe all' aria, esattamente come me, ritrovandomi a testa in giù con le gambe che si agitavano senza controllo. Per risolvere questo problema, sospesi la fuoriuscita di reiatsu dai piedi, in modo da poter tornare a fare un volo tranquillo verso il terreno.

    - Come forse starai vedendo in questo momento prima di cader preda del mal d'aria...
    Per me in questo momento stare in aria è come stare sulla terra. Sotto di me è come se vi fosse una piattaforma sulla quale posso muovermi a mio piacimento. ora comprendi, Azuma-chan? Spero di sì, perché dalla mia esperienza fra noi - anzi, solo te - e il terreno vi saranno a malapena sessanta secondi. Diciamo che oltre che verso il basso stai un po' correndo contro il tempo... kukukukuku!


    Oh, finalmente il sensei si era deciso a fare il suo dovere e a spiegarmi in maniera decente come svolgere questo stramaledettamente pericoloso esercizio!
    Ora dovevo solo formare una semplice piattaforma di reiatsu sotto di me, non sarebbe stato difficile, sarebbe stato simile all'esercizio della pallina di energia, solo che stavolta avrei dovuto usare più energia e compattarla in modo che possa reggere il mio peso.

    E una volta formata la mia pedana, sarò in salvo!

    Stavo già cominciando a rilasciare l'energia, quando mi venne in mente un pensiero: realizzare una piattaforma mi avrebbe permesso di stazionare in aria, ma non di muovermi liberamente come faceva il sensei. Per fare ciò, avrei dovuto creare una serie continua di piattaforme, e questo avrebbe comportato un consumo di energia eccessivo, decisamente controproducente in combattimento, anche per Shinigami di alto grado con grandi quantità di reiatsu.
    Bisognava fare in modo di formare una piattaforma, che restasse attaccata ai miei piedi, così da non doverla formare ad ogni singolo passo. L'idea era fattibile, ora restava solo da metterla in atto, cosa che mi misi a fare subito, visto il poco tempo che mi rimaneva prima dell' impatto.

    Ok, concentrazione. Devo essere perfettamente concentrato stavolta!

    Iniziai a rilasciare nuovamente il mio reiatsu da sotto i piedi, dandogli stavolta un forma ben definita: cercai di fargli assumere la sagoma di due rettangoli, ciascuno dei quali venne "legato" ad un mio piede da quattro fasci di energia che feci partire dalla mia caviglia e che andavano a connettersi agli angoli della piattaforma.
    Mi rimisi in assetto verticale, con i piedi rivolti verso il basso, utilizzando nuovamente la mia divisa e cercai di frenare la caduta con i piedi, sperando di riuscirci.
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top