Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attento alla consecutio temporum!
    "Ora avrei dovuto solo formare una semplice piattaforma di reiatsu sotto di me, non sarebbe stato difficile, sarebbe stato simile all'esercizio della pallina di energia, solo che stavolta avrei dovuto usare più energia e compattarla in modo che potesse reggere il mio peso."
    Nei periodi ipotetici dopo un condizionale ci vuole il congiuntivo (quasi sempre imperfetto)!!



    Guardai il nuovo tentativo di Azuma-chan con un sorrisetto divertito sulla faccia. Era sempre interessante vedere cosa riuscivano a tirare fuori le persone davanti ad una minaccia alla loro incolumità o anche davanti alla morte. Nel nostro caso il mio studente...
    - Belle scarpine, sono nuove? - ironizzai trattenendo a malapena una risatina.
    Dovevo essere un pelino più chiaro questo giro. Il tempo cominciava a scarseggiare. Forse due tentativi o magari anche solo uno...
    - Temo che ti manchi poco, quindi stammi a sentire. il principio è giusto, ma ora te devi solo pensare a fermarti prima ancora che a camminare. Crea qualcosa che possa fermarti e cerca di renderla RESISTENTE. E' un consiglio spassionato.
    Se avesse mancato anche quell'occasione avrei dovuto inventarmi qualcosa. Che scusa potevo tirare fuori? Che avesse tentato il suicidio? Un piccolo giro a casa sua e magari avrei potuto seminare qualche prova, come un bigliettino di addio.
    Cielo, spero di avere da qualche parte dei campioni della sua calligrafia!
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top