Classe M [IV]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Neanche questo mio tentativo funzionò, e la mia caduta continuava inesorabilmente. Eppure il mio ragionamento mi sembrava giusto, non era quello che mi aveva suggerito il sensei, creare una specie di pedana sul quale stazionare? A quanto pareva non era abbastanza, sentendo le parole del sensei.

    - Temo che ti manchi poco, quindi stammi a sentire. il principio è giusto, ma ora te devi solo pensare a fermarti prima ancora che a camminare. Crea qualcosa che possa fermarti e cerca di renderla RESISTENTE. E' un consiglio spassionato.

    Qualcosa che mi possa fermare a mezz'aria e soprattutto che doveva essere resistente. La prima cosa che mi venne in mente era una colonna, ma la scartai subito perché, anche se ormai mancava poco al terreno, crearne una con il reiatsu che mi rimaneva sarebbe stato impossibile. Dovevo restare sull'idea della piattaforma, e per farne una che potesse fermarmi forse dovevo provare ad allargarla in modo tale che comprima maggiormente l'aria sotto di me e mi permetta di galleggiare, più o meno.

    Cos'altro mi resta da fare, oltre a recitare le mie ultime preghiere? Proviamo anche questa...

    Così, effettuai l'allargamento della mia piattaforma, le immisi il reiatsu dal mio corpo ed essa si allargò a macchia d'olio, ed essa raggiunse un'area di un metro quadrato e la inspessii fino a due centimetri, così da renderla sufficientemente solida per reggere il mio peso nonostante la larghezza. Ora dovevo solo fermarmi!
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2012, 20:23   117 views
  Share  
.
Top