Classe G [II]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Stavolta, solo Ibi e Lily ricevono il seguente messaggio un giorno prima della lezione, alle ore dieci del mattino.

    CITAZIONE
    Game II:
    x = Hæll.
    t= 1440 min.
    Incompletes will be destroyed.

    GS

    CITAZIONE
    Linee guida:
    Ovviamente i vostri pg non ci capiranno un cazzo, almeno inizialmente, ma riconoscete la scrittura del vostro sensei e le sue iniziali. 1440 è il numero di minuti contenuti in ventiquattr'ore, nel caso in cui voi non lo sapeste; quindi vi recherete 24 ore dopo la consegna sul luogo indicato.
    Hæll, invece, rappresenta un semplice gioco di parole tra "Inferno" e "Ingresso" in inglese: "Hell" ed "Hall", le cui lettere sono semplicemente combinate tra loro. In un primo momento, forse penserete sul serio all'Inferno, ma poi con una serie di ragionamenti che lascio a voi, dovreste arrivare alla corretta interpretazione.
    Quando realizzate qual'è il significato del messaggio, recatevi all'ingresso dell'Accademia, dove troverete un Sakata dall'espressione divertita.

    Il primo che posta abbia cura di descrivere anche le condizioni atmosferiche.
    Ah, e mi raccomando, non fatelo capire subito ai vostri pg, non sono dei super-Einstein o.o

    Mi sono permesso di riciclare un vecchio post ed adattarlo a voi, sia per la mancanza di tanto tempo per crearne uno nuovo, sia perché mi intriga vedere come la prenderanno le due "teste calde" della classe. :fuu:
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:47   254 views
  Share  
.
Top