Classe G [II]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falkner aveva già finito di sistemare la zona per l'allenamento concordato con Sakata.

    *Toc Toc* avanti Falkner a mala pena alzò la testa dal foglio; il reiatsu di Sakata era abbastanza chiaramente percebile da non dover richiedere altri dettagli. A cosa devo l'onore? Finalmente mi hai portato quei tre mesi di pratiche arretrate in attesa? ...... ...... ..... a dire il vero ho per le mani due studenti... e richiedono una certa dose di bo... ehmm di sana guida e allenamento.... mi chiedevo se... Non aggiungere altro... ci vediamo all'arena ghiacciata e porta i due coniglietti al surgelatore... *pensiero di Sakata: potessi avere accesso alla sala torture... ma immagino che anche questo vada bene*


    Bene... credo di non avere bisogno di presentarmi visto che mi ha già introdotto il qui presente Gino Sacchetto... E la prossima volta che il mio grado gli si rotola sulla lingua farò in modo che non sia la sola cosa a rotolare... concluse flemmatico con il suo gelido sorriso alla Gin Ichimaru.. sorriso che solitamente faceva scappare un "destino infame" a un suo certo allievo.

    Ma bando alle ciance... miei giovani e inesperti... uhmmm Falkner sembrò un attimo assorto nei suoi pensieri trichechi.. si mi pare adatto per la lezione di oggi.

    Fatti alcuni passi verso il lago proseguì nel suo discorso: Come ben saprete per ogni buon combattente l'equilibrio è una delle parte principali tanto per poter schivare i colpi quanto per poterli portare a segno con forza e senza lasciare varchi a contrattacchi. Questo vale doppiamente in caso utilizziate un'arma dato che, oltre al vostro peso dovrete badare tanto al peso quanto all'inerzia dell'arma stessa... ma questo lo imparerete in un altro momento. Oggi lavoreremo sul vostro baricentro.. e dovrete attraversare il lago così..

    Senza fiatare Falkner saltellò da una piattaforma all'altra apparentemente ignorando tanto la scivolosità data dal ghiaccio che formava le piattaforme quanto i ballonzolii delle stesse sotto l'arrivo del suo peso. Dopo pochi rapidi movimenti era sull'altra sponda.

    Dovete semplicemente arrivare dove sono io. Inutile che vi aggiunga che un bagno nell'acqua ghiacciata sicuramente non rientra nella top ten delle cose salutari da fare in inverno by nonna preoccupata. Ah e sempre per la cronaca mi riservo il diritto di complicarvi la vita in qualsiasi modo io voglia.. e lo stesso vale per il vostro sensei.. Fate pure quel che volete ma attraversate il lago...

    Falkner balzò direttamente sulla riva iniziale dove si trovavano gli studenti con un unico fluido movimento riprendendo posto a sedere sull'ammasso di ghiaccio dove si trovava inizialmente.

    Beh che aspettate? Volete anche una raccomandata firmata e un bacino in fronte o provate a fare quel che dovete? Certo potete sempre ritirarvi se non ve la sentite.. concluse indicando la porta con il pollice in un chiaro e eloquente segno.
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:47   254 views
  Share  
.
Top