Classe G [II]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous


    Parlato da Saber
    Parlato da Altri
    Pensato da Saber
    Pensato


    Il sorriso a venti denti di Sakata non fece altro che innervosire Saber la quale già lo era per le ore passate su quel pezzo di carta ma come sempre evitò qualunque tipo di reazione o scomponimento eccessivo e si limitò ad aspettare la risposta, anche se prima che le venisse data la giovane ebbe l’onore o la sfiga di assistere a una serie di facce da perfetto idiota che vennero esibite dal sensei “Questo è proprio folle. Chissà cosa pensa.”
    “Ehm, ok, ci siamo tutti. Perché, dici? Perché sono sadico, probabilmente... o forse perché oltre che testare le vostre capacità fisiche dovrei accertarmi del fatto che non siate dei completi idioti. Ne abbiamo già fin troppi, di balordi, giù all'Undicesima... non ne servono altri.” Sakata così rispose alla mia domanda con una frase da perfetto stupido “Ecco appunto lo dicevo prima, facce da idiota e frasi da idiota=è idiota” ovviamente Saber non era autolesionista, il suo sguardo cadde sul tipo vicino a lei alias Ibi che si era presentato con la sfera di reiatsu in mano come il cane mostra al padrone di saper muovere la coda “Davvero da vero idiota” disse ma in cuor suo sperava non finisse nell’Undicesima Brigata perché sarebbe stato il candidato numero uno per essere sacrificato al fine di ridurne il numero (di idioti appunto), quindi evitò di far trapelare qualsiasi tipo di emozione dal suo volto tenendosi i suoi pensieri stretti.
    “Ora seguitemi senza fare tante storie.” E così fu, senza nessun problema o distrazione altra lo seguimmo tranquillamente anche se per tutto il tragitto, circa venti minuti, non smise di pensare a quanti problemi per colpa di costoro, Ibi e Sakata, avrebbe potuto ancora sopportare “Speriamo bene.”
    La fine della camminata a passo di mucca perché per Saber quello era l’andamento,giungemmo ad un edifico completamente bianco ee entrati subito la prima cosa che venne percepita fu un abbassamento vertiginoso della temperatura che a Saber però, non dispiacque molto “Meglio questo al caldo” pensò mentre osservava attorno a lei: stalattiti e stalagmiti intorno a lei e dal centro dell'edificio si allargava circolarmente una grossa distesa d'acqua del diametro complessivo di una decina di metri mentre il resto dell'edificio era occupato da alti cumuli di ghiaccio.
    “Ah, Demon-... ehm, Falkner, sei già qui vedo.” Il sensei si voltò a destra ed io feci lo stesso scorgendo così un altro shinigami che se ne stava appollaiato su di un cumolo di ghiaccio con lo sguardo, sadico e abbastanza inquietante, fisso su di me e Ibi, al quale risposi con la migliore delle mie espr- Inespressioni senza badarlo oltre “Immagino ne abbiate già sentito parlare, comunque costui è il Luogotenente dell'Ottava brigata, Falkner Chase. Ed oggi è qui per aiutarci con un simpaticissimo esercizio che sono sicuro apprezzerete anche voi. A te la parola, luogotenente.”
    “In verità no mai sentito” disse Saber scostando lo sguardo e quindi toccò al nuovo entrato in scena parlare ed esordì con “Bene... credo di non avere bisogno di presentarmi visto che mi ha già introdotto il qui presente Gino Sacchetto... E la prossima volta che il mio grado gli si rotola sulla lingua farò in modo che non sia la sola cosa a rotolare...” una frase molto da signore notò Saber che però continuò nel suo atteggiamento di non curanza anche se Gino Sacchetto la incuriosì come soprannome.
    “Ma bando alle ciance... miei giovani e inesperti... uhmmm” Falkner sembrò pensare a qualcosa, come se gli mancassero le parole per poi esordire con un “trichechi…” il ciglio destro di Saber ebbe un fremito nel sentire quella parola riferita a lei “Primo mi pare di non assomigliarci. Secondo se c’è una cosa di cui mi sento sicura è il mio corpo. E terzo ma ti sei visto??” avrebbe voluto sparargli in faccia quelle parole molto volentieri perché nelle ultime ventiquattrore era stata parecchio stressata da qualcuno, e il suo sguardo fulminò Sakata, ma conosceva bene la fama e la forza dei luogotenenti ed non essendo come Ibi, autolesionista, si limitò ad voltare lo sguardo su di lui fissandolo inespressiva.
    “Come ben saprete per ogni buon combattente l'equilibrio è una delle parte principali tanto per poter schivare i colpi quanto per poterli portare a segno con forza e senza lasciare varchi a contrattacchi. Questo vale doppiamente in caso utilizziate un'arma dato che, oltre al vostro peso dovrete badare tanto al peso quanto all'inerzia dell'arma stessa... ma questo lo imparerete in un altro momento. Oggi lavoreremo sul vostro baricentro.. e dovrete attraversare il lago così..” finito di parlare Saber tirò un sospiro di sollievo “Qualcosa di fisico meglio si addice alle mie caratteristiche” e pensandolo le ritornarono in mente tutti quegli allenamenti fatti durante le lezioni di Kendo mentre una parte della sua ira svanì all’idea di un addestramento fisico ma mentre era intenta in questi pensieri il misterioso amico Cheese continuò a parlare “Beh che aspettate? Volete anche una raccomandata firmata e un bacino in fronte o provate a fare quel che dovete? Certo potete sempre ritirarvi se non ve la sentite…”
    “Per me non è così simpatico con il suo capitano” sospirò Saber guardando verso il luogotenente “Però sembra che non conoscendomi riesca comunque a stuzzicarmi parecchio. Odio la parola RITIRATA” il fuoco arse dentro di lei e si sentì pervasa dalla voglia di chiudere, per quanto potesse fare ora, la bocca a quel tipo che era diventato irritante…
    Si portò in posizione davanti alla prima piattaforma e spiccò il salto in direzione di quest’ultima, sapeva bene quali potessero essere le difficoltà di quel salto ed infatti aveva cercato di prevedere un po’ le reazioni del suo atterraggio sul ghiaccio e pensò che avrebbe potuto provare ad usare qualcosa in particolare per avere più grip sulla lastra…

    Edited by Byakuya~ - 14/7/2012, 18:56
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:47   254 views
  Share  
.
Top