Classe G [II]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kogin.. i congiuntivi... <appena sarebbe atterrato> errato appena FOSSE atterrato
    Pluf! disse Falkner con voce monotona mentre la ragazza eseguiva il suo salto.. Ancora non era atterrata che anche il secondo allievo eseguì un rapido saltò Pluf! ripetè anche stavolta mentre Ibi era ancora in volo.

    Inutile dire che come i due appoggiarono il piede sulla piattaforma questa si ribaltò sottosopra schiantandoli rumorosamente nell'acqua gelida. Chase attese che i due riemergessero dopodichè con voce squillante esclamò: Ouhn! OUhn! Ouhn! una chiara imitazione di una foca... o di un tricheco...

    Toh.. ci avevo preso in pieno con i trichechi.. continuò poi imperterrito Spiegatemi o sommo duo di Odobeus Rosmarus... come pensate di atterrate su una piattaforma ghiacciata instabile se saltate senza neanche guardarla e appoggiando i piedi dove capita... nello specifico sul bordo. Dovete curare il vostro movimento ma non vi potete dimenticare dell'ambiente. Usateli quei due cosi che avete li che dovrebbero servirvi per vedere.

    Falkner si avvicinò quindi al bordo della "piscina" e saltò perfettamente nel centro di una piattaforma che lentamente iniziò a scendere sotto il suo peso. Non serve neanche usare reiatsu se controllate bene dove vi appoggiate e come.. concluse saltando nuovamente sulla riva iniziale prima che la gelida acqua potesse arrivare a bagnargli le scarpe.

    Equilibrio, grip, posizione e spinta.. curateli come si deve e vedrete che non è troppo difficile.. diamine non ho neanche ancora iniziato a darvi fastidio e siete già fradici.. rivolgendosi poi a Sakata Te l'avevo detto che l'acqua ghiacciata non faceva abbastanza paura.. ma tu noooo... usiamo la lava... e tu nooooo... selezione naturale! te l'avevo detto che i trichechi non sono una specie destinata a sopravvivere ma tu noooo li salviamo con l'acqua gelata... il tutto pronunciato con un tono di evidente sfottò e provocazione ai due allievi ormai usciti dall'acqua.

    Tentativo numero due.. Si esibiscono ora nel salto mortale carpiato Saber e Ibi.. venghino venghino siore e siori... ah e badate a non farvi intralciare dai vestiti bagnati ora..

    Edited by argletahm - 4/7/2012, 22:10
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:47   254 views
  Share  
.
Top