Classe G [II]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il post che sarà breve ma sono di frettissima... e almeno potete proseguire.


    Entrambi gli allievi erano in qualche modo riusciti a procedere; una spogliandosi e poi stando più attenta a quel che faceva, l'altro mirando con più attenzione dove metteva i piedi.
    Con un po' di attenzione i due erano ognuno su una delle piattaforme verso l'inizio e, nonostante qualche traballamento, erano bene o male riusciti a rimanere in piedi.

    Ora dovevano riuscire a proseguire saltando sula piattaforma successiva.. parte non proprio immediata poichè non solo non aveva più nè la rincorsa (un movimento errato avrebbe significato una solenne culata sui mini iceberg) ma anche perchè se inizialmente il freddo del bagno era stato percepito relativamente poco, ogni secondo a contatto con l'aria fredda avrebbe gradualmente rallentato i loro movimenti e i loro riflessi a causa dell'ipotermia che inevitabilmente sarebbe seguita. La pelle umida avrebbe faticato moltissimo a trattenere anche il minimo calore mentre la gelida aria della zona ne sfiorava la superficie.

    E ovviamente avevano sempre i problemi affrontati nel primo salto con l'aggiunta dello sprofondare del blocco di ghiaccio dovuto al loro peso.

     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:47   254 views
  Share  
.
Top