Morte...o nascita?

.Morte di Saori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    ''Pensato/Ricordi''
    << Parlato >>
    << Parlato altrui >>
    Narrato.


    Era lì da interminabili secondi. Il rumore del liquido scarlatto che in piccole gocce si infrangeva sulla pozza sotto a quelli che una volta erano stati i suoi piedi la ipnotizzava, come facevano i cerchi concentrici che si formavano su essa al momento dell'impatto. Saori stava fissando quella pozza cremisi come in catalessi, incapace di distogliere lo sguardo...ma la sua mente, o almeno qualunque cosa in quel momento le stesse permettendo di essere cosciente, stava ricostruendo caoticamente la giornata che aveva avuto, alla ricerca di una spiegazione, di una risposta.
    Quando passi la tua vita a credere che dopo la morte non ci sia nulla, che cose come ''vita eterna'', paradiso, inferno, reincarnazione, non esistano...e poi ti ritrovi a essere un ''qualunque cosa fosse lei in quel momento'' e ad osservare quello che era il tuo corpo, subire ulteriori umiliazioni, venire violato in orifizi che prima non aveva, prendere la forma di un sacco di carne che forma non ne ha...quando questo succede, bé...quantomeno ti senti un po' confusa. E poi, quando arrivi a metabolizzare un minimo ciò che è successo subentra il dolore, l'odio, la sete di vendetta, l'istinto omicida...
    Un dolore acuto, più forte persino di quello che aveva provato poco prima di morire, mentre appesa per le braccia rotte veniva stuprata più volte, per poi essere fatta a pezzi, si fece strada nel suo petto. Li voleva morti, tutti loro...quegli uomini sconosciuti che si erano prestati a quello scempio, i due uomini che ormai non voleva neppure nominare perché ciò che erano era indefinibile e ''bestie'' non sarebbe bastato, e...''Mama''...no, quella non era sua madre, ma un abominio, un essere che di umano non aveva proprio nulla e che persino in quel momento sorrideva soddisfatto, mentre gli altri due esseri indefinibili stupravano il suo cadavere in un modo che andava ben oltre l'immaginazione e che pareva un manga guro, il più cruento che avesse mai letto...tutti loro, dal primo all'ultimo, dovevano morire, doveva subire le stesse umiliazioni che erano spettate a lei. E mentre pensava questo, il dolore al petto crebbe, si espanse, divenne quasi insopportabile e il viso che si era sempre impegnata a mantenere neutro, per una volta mutò: i suoi denti si infilarono sulle labbra fino a farle sanguinare, la mascella si serrò decisa e un rivolo di sudore le imperlò la fronte, mentre finalmente si osservava il petto.
    << C-che cos'è questa? >> le sfuggì in un sussurro, che però nessuno poteva sentire...o almeno così credeva.

    Spero che come inizio possa andare. >w<
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 13:32   197 views
  Share  
.
Top