Morte...o nascita?

.Morte di Saori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    jpg
    × 1.2: Hollows.

    La risposta, come Kazuma si aspettava, tardò qualche istante di troppo a giungere. Quella grottesca sensazione primordiale, quel terrore incontrollato che pervadeva fin nel punto più profondo dei loro animi tutti coloro i quali lo vedevano la prima volta e forse anche le successive. L'Exequias si era sempre beato di quella situazione, che nutriva senza fine il suo ego smisurato; gli occhi improvvisamente pieni di nulla più che bieca paura di morire. Paura, paura che un essere così mostruoso le fosse anche così vicino.
    Poi, però, le parole della ragazza giunsero quasi come un sussurro alle orecchie dell'Arrancar, il cui sorriso irrisorio si allargò velocemente in un autentico ghigno di folle malvagità. -HAH!- La sua voce, dal timbro duro che alcuni a Las Noches non mancarono di far notare l'assonanza a quella di Grimmjow Jeagerjacques, sferzò nuovamente l'aria ed il silenzio creatosi dopo la domanda. In effetti, entrambe le voci di quei due Arrancar così vicini ma al contempo così distanti tra loro erano state rovinate in passato da lunghe e sguaiate risate. Il riso derisorio di un uomo che ne uccide un altro. Né più né meno che la sadica follia e la passione per il combattimento, unico elemento comune al Sesto Espada ed un semplice Exequias. -Macabro, eh? Può essere. Cosa sono io, mi chiedi?- Ripeté, fissandola con ancora quel ghigno agghiacciante marchiato a fuoco in volto. - Sono semplicemente qualcuno venuto a porre fine alla tua esistenza. Definitivamente, oserei dire...- l'allusione all'omicidio di poco prima era lampante. -... Oppure, a donartene una nuova. Io sono un Hollow, un Divoratore di Anime. O meglio, lo sono stato a suo tempo.- Prima che però potesse completare il suo discorso, il primo ciclo di corrosione della catena iniziò ad attuarsi. Il dolore si sarebbe spalmato sul suo volto come Nutella su una fetta di pane, mentre quelle piccole bocche spuntate sugli anelli della Catena del Fato si mangiucchiavano a vicenda, facendola urlare e crollare in ginocchio, impossibilitata ad opporre resistenza. Il tutto durò meno di sessanta secondi, ma che bastarono ad irritare Kazuma, facendogli perdere il suo ghigno per far posto ad una smorfia di puro disappunto. - La catena da sola non la toglierai mai; i cicli di corrosione durano anche anni, e sono via via sempre più dolorosi. Quello che hai provato in questo istante, non è che un miliardesimo del dolore del ciclo finale.- disse, in completa tranquillità, come se parlasse della partita della domenica. Un argomento così insulso che ormai non lo riguardava più... -Se fosse passato uno Shinigami di qui, saresti stata salva. Per tua sfortuna, ci sono qui io. Quindi o ti uccido...- lasciò volutamente qualche istante di pausa prima che le parole varcassero le sue labbra come trasportate dal vento. Un vento che spirava morte da qualsiasi angolazione lo si guardasse. -... oppure ti rendo un Hollow a tua volta. Se ti strappo la catena con la forza ti anticiperò il dolore orrendo dell'ultimo ciclo, dopodiché diventerai una come me.- Lasciò alla ragazza una ventina di secondi per metabolizzare il tutto. -Non ti illudere, comunque, che rinuncerò al mio pasto tanto facilmente. Dammi un valido motivo per cui dovrei risparmiarti... poi deciderò di conseguenza.- E poi rise. In silenzio, ma rise. Sul suo volto si increspò di nuovo il sorriso di pochi minuti prima, quel sorriso agghiacciante. Ma rise dentro di sé, all'idea allettante di rendere anche quella ragazzina una dannata, come tutti loro. In realtà, essendo un Arrancar, aveva smesso di provare interesse nelle anime degli umani. Non bastavano per la sua crescita... ma il terrore negli occhi di chi sentiva parole del genere, erano e saranno sempre un qualcosa di impagabile.



    Non preoccuparti, hai fatto niente più che il tuo dovere, secondo il mio punto di vista l'interpretazione è tutto. ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 13:32   197 views
  Share  
.
Top