Morte...o nascita?

.Morte di Saori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    ''Porre fine alla tua esistenza...'' Saori dovette sorridere leggermente a quell'affermazione...
    << Di che esistenza parli, se non ne ho più una? >> disse facendo un cenno verso il cadavere informe accanto a lei...poi fece per commentare il resto, ma il dolore che fino a quel momento era stato forte ma controllabile ora le strappò un grido straziante, costringendola a cadere a terra in ginocchio. Ma ciò che fece in ginocchio non fu piangere o disperarsi, serrò i denti sul suo labbro, dal quale prese a scendere un rivolo di sangue e guardò dinanzi a sé...il suo sguardo non pareva impaurito, ma...arrabbiato. Rabbia perché si era lasciata cadere mostrando a quell'individuo un momento di debolezza, rabbia perché lo temeva, perché si permetteva di averne timore e, ancora, rabbia per il dolore stesso che le impedì per secondi che parvero interminabili di parlare, mentre il suo corpo tremava. Nonostante il dolore, dalle sue labbra non uscì un altro suono, quel grido iniziale era già stato troppo per il suo orgoglio. Era palese che si sforzasse per non gridare o lasciare che i suoi occhi lacrimassero...persino quell'individuo se ne sarebbe potuto accorgere.
    Quando il dolore cessò, il suo sguardo si puntò di nuovo su di lui, una piccola perla di sudore le ornava il viso e il rivolo di sangue era ben visibile, ma per il resto non tremava più e l'espressione era tornata neutra mentre lo ascoltava. Era terribile l'aura che emanava quell'individuo...un'aura oscura, che sanciva morte. Tuttavia non gli avrebbe mostrato il suo terrore, non avrebbe invocato pietà...mai, non era così patetica. Si sforzò di sorridere, un sorriso sarcastico, mentre tornava a guardarlo...e l'unica risposta che avrebbe potuto dare uscì dalle sue labbra. << Vendetta...è l'unico motivo per cui diventerei come te. Smembrare i corpi degli uomini che mi hanno tolto tutto, solo questo è il mio motivo...ma quale dovrebbe essere il tuo per non divorarmi, non sono io a doverlo dire. >> e nei suoi occhi si lesse tutto l'odio e la determinazione che in quel momento provava. Perché vendicarsi era l'unica cosa che voleva e l'odio il sentimento più forte che in quel momento riusciva a provare, così forte da passare sopra al dolore. Così forte da passare sopra alla paura...
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 13:32   197 views
  Share  
.
Top