Morte...o nascita?

.Morte di Saori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Mormorato/Sussurrato


    jpg
    × 1.3: Requiem for the Girl she used to be.

    Kazuma la fissava con indifferenza. Parole conosciute, parole sentite miliardi e miliardi di volte dagli individui più disparati nella loro diversità. Eppure, costei faceva parte di quel piccolo un percento di persone così irritantemente sicure di sé stesse da non provare nemmeno a chiedere pietà. O forse, semplicemente era intelligente abbastanza da capire che anche se lo avesse fatto non sarebbe cambiato nulla. Ed era quello che Kazuma ricercava in un plus per renderlo un Hollow: Orgoglio, Odio ed Intelligenza. La ragazza, in vero, pareva averne da vendere di tutte e tre le cose. -Se lo dici tu...- Sbuffò infine, scrollando le spalle.
    Fu questione di pochi miseri attimi... Con uno scatto che la ragazza probabilmente scorse solo marginalmente, quasi come uno scomparire e riapparire a pochi centimetri da lei, Kazuma si portò ad una distanza tale che i suoi spaventosi occhi blu erano ad un palmo di naso dai suoi, mentre la sua espressione era per una volta solenne mentre afferrava con decisione la catena, innalzandola appena per mostrarla alla ragazza. -Preparati a conoscere il volto della vera disperazione... Non dire che non ti avevo avvertito.- Le sussurrò, prima di abbandonarsi ad un altro ghigno agghiacciante mentre le sradicava dal petto con una forza per lei inaudita la catena e la basecircolare da cui essa si diramava. -Requiescat in pace...- Mormorò, con una punta di sadismo, mentre si godeva lo spettacolo delle urla strazianti di puro dolore della ragazza mentre dalla sua bocca e dalle orbite degli occhi iniziava a furiuscire prepotente una densa sostanza bianca, che avrebbe poi formato la sua Maschera. In un certo senso, si chiedeva quale aspetto avrebbe potuto assumere una creatura umanamente così aggraziata nell'aspetto, perlomeno, nella sua versione da Hollow. Ciò che ne seguì, era la solita prassi. Prima della completa formazione della maschera, la ragazza si sarebbe disgregata e ci sarebbe stata un'esplosione di energia spirituale. Dopodiché, sarebbe ricomparsa in un punto qualsiasi nel raggio di cento metri dalla loro posizione attuale.
    Kazuma gettò la catena in terra, in attesa che la neo-Hollow riapparisse, pronto a suggerirle il suo primo compito. Era così divertente...



    CITAZIONE
    Linee guida:
    Procedi con la tua trasformazione in Hollow. Mi raccomando, questa è forse la parte più importante dell'intera Role prima che si concluda, quindi curala a dovere.

     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 13:32   197 views
  Share  
.
Top