Morte...o nascita?

.Morte di Saori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous



    Quattro misere parole furono l'unica risposta e poi successe qualcosa che sconvolse ulteriormente la sua mente ancora umana...come se tutto ciò che l'era successo quella giornata non l'avesse già provata abbastanza. Un secondo, un piccolo, breve, secondo e l'uomo fu a un centimetro davanti al suo viso, mentre i suoi sadici occhi blu la ipnotizzarono, impedendole di pensare a qualsiasi cosa. I suoi occhi cremisi si spalancarono, ancorandosi ai suoi senza che lei potesse fare qualcosa per impedirlo, le sue labbra si schiusero...e le sue orecchie umane percepirono quelle parole e le fecero rimbombare nella sua testa come una messa di morte, la sua. ''Disperazione...'' una parola che rimbombò nella sua testa mentre tutto ciò che era stata, veniva riversato fuori dalle sue orbite, fuori dalla sua bocca, dalle sue orecchie...come se venisse rigettato, eliminato, distrutto. Ed effettivamente fu così. Quella che era stata Saori, non esisteva più...rimasero solo il dolore, la disperazione e, più vivido di ogni altra cosa: l'odio.
    Il dolore si faceva strada, scavando, strappando, lacerando...un dolore che nessuna mente umana potrebbe anche solo lontanamente immaginare. Dolore che le fece prendere salda la sua testa, cercando di strappare la maschera che si stava lentamente chiudendo intorno al sua viso, portandola in un involucro del colore della morte, del colore della disperazione di cui aveva fatto cenno Kazuma....e le grida che un secondo prima erano umane e terribilmente strazianti crebbero, mutarono, sino a tramutarsi in un grido che non aveva più alcuna parvenza umana, che scosse tutto ciò che aveva lì intorno, facendo persino sbattere uno dei suoi ormai ex carnefici al muro, mentre anche il suo corpo era mutato. Non più viso ma maschera, non più orecchie ma corna, non più mani ma artigli, non più gambe ma zampe, non un cuore ma un buco...non più umana...ma bestia.
    La sua mole intaccò il soffitto e grossi pezzi di pietra caddero, alcuni al suolo, altri ferendo gli uomini che ormai spaventati tentavano di scappare e altri ancora sul suo cadavere. Lunghe ali aiutarono le corna a concludere il lavoro e la lunghissima coda si mosse e accidentalmente prese in pieno quella che una volta era stata sua madre, sbattendola con incredibile forza contro un muro, così tanto da ferirla gravemente e lasciarla lì ansante.
    Una maschera senza alcuna espressione era il suo nuovo volto, una maschera che manteneva più di quanto potesse sembrare le caratteristiche di quand'era umana. Perché una prerogativa di Saori era sempre stata quella di mostrare il meno possibile ciò che provava...che fosse una sorta di difesa o meno non c'è dato saperlo, fatto sta' che, proprio come detto in precedenza, l'essenza del suo essere era stata riversata fuori dal suo corpo e aveva preso la forma di una maschera che volto non ne aveva.
    Saori era morta si, ma una nuova creatura era appena nata...

    Rimase buio davanti ai suoi occhi per un bel po', finché finalmente non aprì le ali e due occhi apparvero dal nulla, spalancandosi su uno sfondo nero pece. Occhi rossi e inquietanti, che presero a guardarsi intorno istericamente, fino a posarsi su Kazuma. Proprio come se fosse la bestia che pareva essere in tutto e per tutto eccetto forse il torace umanoide, Saori...o almeno la creatura, che una volta, era stata Saori si immobilizzò e ringhiò verso di lui, spalancando la bocca che altrimenti sarebbe stata invisibile e che parve spaccarsi lì, come una roccia che si apre di netto, lasciando visibile ciò che c'è sotto...e in quel caso furono denti affilati che non avevano niente di rassicurante.
    ''Vend..et...taaaarhhhh...'' furono, nonostante tutto, le parole appena comprensibili che uscirono dalle fauci del nuovo Hollow. Parole che dimostrarono in modo palese quanto fosse radicato l'odio che aveva provato, quale fosse stato l'ultimo pensiero che aveva avuto prima di sparire del tutto, quale fosse la sua ragione nonostante la fame che ormai quanto bestia l'attanagliava: vendetta.

    Avrei voluto mettere qualche immagine d'impatto ma non l'ho trovata...spero almeno che il post vada bene. >w<


    Edited by =^Neko_chan^= - 8/7/2012, 14:56
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 13:32   197 views
  Share  
.
Top