Classe G [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La narrazione riprende dal punto esatto in cui essa si è conclusa in precedenza. Lo sconquasso creato dall'esplosione di reiatsu della trasformazione e il crollo del soffitto dovuto alle esagerate dimensioni -per quella stanza- del tuo nuovo aspetto hanno allarmato il vicinato che hanno chiamato la polizia, la quale sembra essere sopraggiunta istantaneamente. Dopo i tuoi familiari, quindi, proverai l'istinto di fare fuori anche quelli lì fuori. Non sembreranno notarti, una volta fuori, ma sembrano comunque pronti a scattare sull'attenti, pur rimanendo inermi di fronte alla tua solitaria avanzata verso di loro.
    Kazuma, per il momento, sembra essere sparito.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    La creatura non comprese le parole di Kazuma, il dolore e la bramosia non le permettevano di pensare lucidamente. La testa si inclinò leggermente di lato, con un ringhio sommesso che parve assumere un tono interrogativo. Non vi era più traccia, in quel momento, dell'umana che era stata. Il cenno che ricevette, proprio come fosse un animale, venne tuttavia recepito e il neo-hollow non esitò un solo istante a voltarsi e, passando a ignorare totalmente Kazuma come se esso non fosse mai esistito, cominciare quella che per il suo istinto animale era caccia...ma per una parte di sé ormai praticamente assopita, pura e semplice vendetta.
    Il primo a crepare fu la bestia che una volta era stata suo padre. Stava tentando di fuggire salendo in superficie dalle scalette che portavano a un tombino, ma una zampa decisamente più grossa di lui si abbassò su egli e un artiglio affilato si infilò prontamente sulla sua schiena, al centro, sollevandolo mentre si contorceva per il dolore, lo portò a pochi centimetri dalle sue fauci, per poi ringhiargli in faccia, scatenando un vento abbastanza forte da fargli deformare il viso. Poi, le grida disperate dell'uomo cessarono, perché le fauci si chiusero sul collo, recidendolo, e la sua testa venne masticata per poi venire sputata in un moto di disgusto a terra poco dopo, proprio vicino a suo ''fratello'' che, ormai paralizzato dalla paura, si limitò a tremare e osservare quella poltiglia rossa e informe che una volta era stata la testa di suo padre. La bestia allora ringhiò, colma di repulsione per il saporaccio che il sangue le lasciò in bocca. Evidentemente non era quello il cibo di cui aveva bisogno.... o almeno così parve pensare, perché dopo aver piantato il corpo decapitato a terra e averlo sbattuto più volte sul terreno nel tentativo di sfilarlo dall'artiglio (finendo col tagliarlo irrimediabilmente a metà, rendendo lo spettacolo ancora più atroce per gli spettatori) si voltò e gli occhi si posarono sul fratello, occhi che parvero accompagnati da rintocchi di morte...e che effettivamente rappresentarono ciò. Un secondo dopo infatti, la sua coda era infilata nell'intestino del fratello, e lo squartava da dentro per poi saggiare le budella che sgorgarono dallo squarcio sul suo stomaco. Sputò indignata, anche quello aveva un pessimo sapore.

    Diversi minuti dopo, tutti gli uomini, compresa la madre, che erano stati dentro quel sottosuolo erano morti. Ognuno di loro nel modo più orripilante e terribile che possiate immaginare. Sua madre tuttavia, era stata la più sfortunata: lasciata agonizzante, senza occhi né lingua né mani e con il sesso squarciato...a morire dissanguata su quello stesso muro contro il quale era stata scaraventata.
    La creatura ora era salita in superficie...e si apprestava, con gli artigli e i denti insanguinati, a compiere una nuova strage tra poliziotti e spettatori innocenti. La prima mossa sarebbe stata quella di balzare sopra il gruppetto e, con una zampata, tentare di far fare un bel volo a un bel po' di persone, data la sua grossa stazza. Un ringhio acuto creò un vento leggero contro gli spettatori inermi. Le ali dell'hollow erano chiuse...in quel momento non erano gli occhi a guidarlo, non ne aveva bisogno, l'odore della paura era sufficiente a indicargli la via...

    Edited by =^Neko_chan^= - 9/7/2012, 15:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    jpg
    × 2.1: The blind destroyer.

    Kazuma si concesse il lusso di godersi lo spettacolo da spettatore, una volta ogni tanto. Non era buono come Zacarias, lui. Non gli andava di aiutare i novellini. Ecco perché, piuttosto incurante di quanto stava accadendo, una volta dato l'ok alla creatura di procedere con la carneficina della sua famiglia e, di conseguenza, degli ignari poliziotti accorsi sul luogo, uscì dall'edificio dentro il quale si trovavano. -Povere, ingenue, creature umane...- pensò ironico l'Arrancar, appollaiatosi tranquillo sul pennone di una bandiera nelle vicinanze, fissando con svogliato interesse la scena che si svolgeva a pochi metri sotto di lui. Non escludeva nemmeno l'arrivo di uno shinigami, se è per questo... e dal momento che non intendeva aiutare la ragazzina, aveva anche mascherato il suo reiatsu.
    L'hollow, ad ali -e quindi occhi chiusi-, guidato dal solo istinto aveva ucciso sul colpo almeno tre poliziotti, ferendone altri due. Ma, ne rimanevano comunque altri due che, per quanto terrorizzati dalle morti inspiegabili avvenute per mano del "nulla" proprio dinnanzi ai loro occhi, iniziarono a sparare alla cieca. Due interi caricatori delle armi d'ordinanza della polizia nipponica furono completamente utilizzati; non di più, non essendo loro preparati a particolari scontri a fuoco. Per fortuna di quella che fu una ragazza, la stra-grande maggioranza di essi sferzarono nient'altro che aria. Ma, suo malgrado, un proiettile perforò la spalla destra dell'Hollow e uno aprì un grosso taglio sulla superficie della zampa sinistra.
    Kazuma, dalla sua posizione, non commentò in maniera particolare quanto stava vedendo. Semplicemente, si limitava ad osservare quanto stava accadendo, avvertendo che effettivamente un Dio della Morte stava per avvicinarsi.
    I poliziotti feriti in terra, stavano cercando a tentoni e con molta difficoltà di arrivare alle loro armi; avrebbe dovuto completare l'opera prima dell'arrivo di quel fastidioso "Dio" vestito in nero, altrimenti non sarebbe riuscita a completare né il pasto, né a sopravvivere, soprattutto se subiva altre ferite prima del suo arrivo. -DATTI UNA MOSSA, STUPIDA FEMMINA!!!- urlò l'Exequias, scazzato, incitando Saori a completare il suo lavoro.



    CITAZIONE
    Subisci una ferita Moderata alla Spalla ed una Lieve alla coscia della zampa sx.
    Prosegui.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Un grido acuto si innalzò in cielo. Un grido di dolore e rabbia, che però non aveva niente di umano. Nonostante l'entità dei danni non fosse preoccupante per una creatura di quella stazza, l'Hollow parve piuttosto furioso dei colpi ricevuti e il dolore che provava si unì alle altre sensazioni terribili che la trasformazione appena raggiunta implicava, trasformandolo irrimediabilmente in una bestia pericolosa e imprevedibile che dopo aver ricevuto i proiettili, spalancò le ali furiosa. I suoi occhi presero a muoversi frenetici alla ricerca dei colpevoli...colpevoli che vennero ben presto identificati come i 4 poliziotti che giacevano poco lontani dalle sue zampe. Senza esitazione la zampa destra della bestia si sarebbe abbattuta su di loro, con lo scopo di ridurli a delle macchie irriconoscibili di rosso e budella che sarebbero andate a colorare l'asfalto grigio... data la sua stazza e la vicinanza che vi era tra loro, non sarebbe dovuto essere troppo difficile per la grossa zampa artigliata prenderli tutti in un unico colpo, ma ad ogni modo, la zampata non sarebbe stata solitaria ma seguita da un'altra immediatamente dopo...che si sarebbe abbattuta sui possibili sopravvissuti. Proprio come si sarebbe aspettato da una bestia, l'hollow agiva senza il minimo scrupolo, mosso solo da odio, dolore e fame...dentro la sua testa non vi era infatti che un unico pensiero ripetuto più e più volte ''Fame, fame, fame, fame...'' tanto che se fosse riuscito a eliminare i poliziotti senza troppe difficoltà, ne avrebbe stappato e masticato i pezzi rimasti tangibili, per poi sputarli schifata e ancora più rabbiosa, ripetendo una scena già verificatasi in precedenza con quelli che erano stati i carnefici del suo corpo umano...

    Edited by =^Neko_chan^= - 17/7/2012, 13:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    jpg
    × 2.2: I'm here to erase you!

    I poliziotti caddero tutti uno dopo l'altro sotto la furia omicida della Hollow, finendo smangiucchiati ed in seguito sputati, ormai smembrati e ridotti ad essere soltanto un lontano ricordo dell'umanità che erano stati soliti possedere. Kazuma osservava compiaciuto il modus operandi della belva; era lontano anni luce dall'essere uno stile di combattimento degno di essere etichettato con tale e generoso epiteto, tuttavia la bestialità, l'ira, la furia omicida con il quale smembrava quei corpi erano incredibilmente affini al suo ideale del combattimento. Vedere spargere sul campo di battaglia il sangue del nemico, il cui odore si espandeva a macchia d'olio nell'area circostante; udire le urla di dolore, vedere le lacrime scorrere sulle gote dei malcapitati che chiedono pietà ed implorano striscianti per aver salva la vita, concessione che mai finora Kazuma aveva dato il piacere di ottenere ad anima alcuna.
    Ad interrompere il filo dei suoi pensieri, facendo spalancare i suoi occhi blu, fu l'arrivo già previsto ma finalmente giunto di uno shinigami. L'Exequias, non si sarebbe intrattenuto a colloquio con uno di loro come era invece solito fare quel coglione di Zacarias. Avrebbe lasciato fare a quella stupida ragazzina; si chiama "selezione naturale". Semplicemente... beh, se la neo-Hollow era capace sarebbe sopravvissuta, altrimenti sarebbe morta per mano di quel Dio di serie D, tanto era scadente.
    Lo shinigami, un uomo sulla trentina, si presentava come un tipo basso e tarchiato, dalla peluria accentuata sul petto e sulle braccia, appena visibile dalle parti scoperte della sua divisa nera che non lasciava spazio alla fantasia. Due baffetti appena accentuati ed una stempiatura tale da rasentare la calvizia, andavano a completare il quadro della sua persona insieme a due anonimi occhi castani che sembravano però trasudare un'eccessiva sicurezza in sé stesso. -Il mio nome è Toshiro Kazawa, quarantasettesimo seggio della Settima Compagnia del grande Komamura-Taichō!- urlò il nuovo arrivato non appena fu arrivato ad una distanza di sicurezza dall'Hollow, ma sufficiente per essere notato anche dalla creatura. -Ti cancellerò dalla faccia della Terra, bestia schifosa! Fatti sotto!- Sicuramente utilizzare un registro vocale più basso e, probabilmente, serio, non era sicuramente tra i suoi hobby. Ad ogni modo, al termine della sua dichiarazione di guerra ti si scaraventa incontro a zampakutou sguainata; una volta giunto ad un metro circa di distanza lascia partire un fendente diagonale dall'alto verso il basso, da destra a sinistra, con l'intento di mozzare l'arto inferiore destro della creatura, essendo stato sin dall'inizio alle spalle della creatura. Forse era stupido, ma se non altro non era uno sprovveduto: nella sua logica era stato più intelligente attaccare da dietro, ferire gravemente e poi eliminare del tutto la creatura.



    CITAZIONE
    Non ho descritto l'esito dell'azione; ti do la possibilità di schivare/contrapporti in qualche modo all'offensiva avversaria. Non inserisco le statistiche dello shinigami, per ora.
    Scusa il post approssimativo e un po' una cacata, ma ho poco tempo e domattina parto. Sorry. ^_^''

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    ''Non è cibo...'' fu l'unico pensiero che in quel momento riuscì a fuoriuscire sensato dalle fauci dell'Hollow, mentre pezzi informe di carne venivano sputati al suolo. Non era quello di cui aveva bisogno, poteva sentirlo, non solo dal sapore terribile, ma dall'istinto. Ormai era una bestia guidata solo da puro e semplice istinto animale: poteva non riuscire a pensare in modo coerente per il dolore e la fame, poteva aver abbandonato (almeno momentaneamente) la sua psiche umana, poteva persino aver perso gran parte dell'intelligenza che una volta la contraddistingueva..ma aveva l'istinto. Istinto che le diceva che quella carne non era ciò di cui aveva bisogno, istinto che le fece captare la presenza di quel fastidioso umano ancora prima che esso parlasse...seppur debolmente. La bestia si voltò alla voce che risuonò alle sue spalle e la risposta fu un ringhio rabbioso, quel suono infastidiva i suoi sensibili timpani come non mai. Petulante avrebbe pensato se fosse stata Saori...ma certamente non lo era, non al momento. La belva lo osservò tutto il tempo con aria interrogativa, incapace di apprendere del tutto ciò che diceva...ma in fondo il significato di quelle parole non aveva alcuna importanza per lei. << Il tuo corpo, profuma. Sei tu...il mio cibo? >> una frase sconnessa, che uscì inquietante dalla bocca della creatura, mentre si posizionava in diagonale, in modo da poter osservare meglio il nuovo arrivato. Arrivato che in qualche modo emanava un odore invitante alle narici dell'Hollow, che lo osservava interessato. Non appena lo shinigami fosse arrivato vicino a lei, prima ancora che il fendente partisse, la creatura avrebbe provato a bloccarlo abbassando con tutta la propria forza la coda che fino a poco prima sventolava furiosa in aria verso la sua testa, sfruttando inconsciamente l'effetto sorpresa. Un colpo che arriva dall'alto è infatti solitamente difficile da vedere quanto prevedere. Ad ogni modo, lo scopo del colpo da parte della creatura era quello di spiattellarlo a terra, proprio come fosse un piccolo insetto terribilmente fastidioso, avrebbe infatti utilizzato per colpirlo, non la punta della coda, ma la parte più grossa e dunque robusta. Un bel colpo se preso sulla testa...restava solo da vedere come avrebbe reagito l'avversario.

    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 28/9/2012, 21:50
     
    Top
    .
  7. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio alla consecutio temporum nelle frasi con i congiuntivi.. Non appena lo shinigami sarebbe arrivato vicino a lei, <fosse arrivato>


    Tsk... novellini... esclamò la creatura appena arrivata con un evidente tono di disprezzo Kazuma-san la richiedono al più presto a las noches. Sono stato inviato qui a sostituirla. concluse fissando l'arrancar che si trovava di fronte a lui. Senza proferire una parola questi aprì rapidamente un garganta per poi sparire rapidamente attraversandolo.

    Intanto la ragazza aveva stupidamente portato il suo attacco.. se aveva avuto la buona idea di usare la parte più spessa della coda.. beh aveva completamente sbagliato il modo di portare l'attacco. Lo shinigami era palesemente un perfetto idiota ma aveva avuto il buon senso di attaccare alle spalle E con un fendente dall'alto in diagonale... fendente che colpì lateralmente la coda che si era interposta alla lama(quello non era decisamente il bersaglio). Il risultato fu che il fendente, rafforzato dalla stessa forza di caduta dell'appendice aveva inflitto un profondo taglio su essa, facendola sanguinare copiosamente.

    ricevi una moderata alla coda


    Dulcis in fundo il colpo, parzialmente deviato aveva solo strisciato lo shinigami scagliandolo a alcuni metri di distanza, apparentemente illeso. La botta ricevuta doveva tuttavia essere stata piuttosto violenta e avere leggermente stordito il dio della morte che si stava ora lentamente rialzando da dove era caduto.

    AVANTI! NON SI GIOCA CON IL CIBO! ruggì furente Kerberos CHE ASPETTI?! CHE TI INFILI LA KATANA DENTRO!? CAPISCO CHE TI PIACEREBBE VISTI I TUOI TRASCORSI MA NON E' LUOGO! l'urlo lasciava trasparire una evidente intolleranza e quasi una premura. L'aura assassina che traspariva dalla creatura appena arrivata appariva evidente. Al contrario del precedente sensei, Kerberos non solo non si era minimamente curato di nascondere la propria aura ma stava rilasciandola copiosamente infuriato dalla vista dello shinigami. Anche a quella distanza avrebbero chiaramente potuto percepire la sua ira e venire pervasi da una velata paura.

    Tuttavia Kerberos sapeva perfettamente che solo i meritevoli sopravvivono.. toccava alla "ragazza" darsi una svegliata e tirarsi fuori dai guai... anche perchè dato lo sfoggio di energia da lì a poco difficilmente sarebbero stati ancora soli....


    chiedo scusa se il post non è lunghissimo.. ma almeno ti sblocchi.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    << AAAAAARGHHHHH! >> L'ennesimo, rabbioso, ruggito. Dolore, dolore, dolore...troppo dolore perché potesse sopportarne ancora. Nonostante la grossa mole, la creatura perdeva ormai sangue da diverse ferite, e quello che sarebbe dovuto essere un leggero pizzicore si stava ormai tramutando in un fastidio che presto o tardi sarebbe mutato in dolore. Dolore che sarebbe andato poi a sommarsi ad un altro, ben più vivo e insopportabile: quello che stava provando ogni minuto che passava...non solo per la fame, ma per la recente perdita del proprio io, del proprio cuore, di tutto ciò che era stata Saori. Quell'ennesimo ruggito in qualche modo suonò diverso, risultando ancora più straziante rispetto ai precedenti e così colmo di rabbia che solo esso sarebbe bastato a disturbare le orecchie dei più sensibili e spaventare quelle dei meno coraggiosi. La bestia, nell'emetterlo, si era voltata di scatto verso l'insetto fastidioso che aveva deciso di disturbare la sua ''caccia'', e senza pensare, proprio come ci si aspetterebbe da un animale feroce quanto privo d'intelletto, si stava ora per abbattere su di lui con tutta la propria furia, ignorando persino l'aura opprimente che riusciva in qualche modo a percepire. O ancora, ignorando le parole che, da umana, le avrebbero fatto disintegrare con lo sguardo l'individuo che aveva osato pronunciarle, chiunque esso fosse.

    Incurante di tutto dunque, proprio mentre lo shinigami, lentamente, tentava di rialzarsi, la creatura sarebbe balzata su di lui e una delle sue imponenti zampe anteriori avrebbe cercato di immobilizzare il braccio che impugnava quel fastidioso ''stecchino'' di ferro che le aveva causato tanti fastidi. Poi, qualora fosse riuscita nell'intento di immobilizzarlo, e solo in quel caso, l'altra zampa si sarebbe diretta, ad artigli sguainati, verso il resto del corpo di ''Toshiro Kazawa'' con l'intento probabile di squarciarlo. Qualora invece non ci fosse riuscita...bé, in quel caso il capriccioso fato avrebbe deciso la sua sorte e, con essa, le sue reazioni.

    Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ho avuto molti impegni. Per il resto, so che il post non è dei migliori, ma sto cercando i tutti i modi di mantenere le ''strategie'' di attacco consone alla scarsa intelligenza che il PG dovrebbe avere in questo stadio. >w< Speriamo solo che ciò non mi porti a perderlo...
    Detto ciò, sono ansiosa di continuare. u.u7


    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 28/9/2012, 21:54
     
    Top
    .
  9. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tizia... era saltata.. come una animale feroce della peggior specie si era avventata sullo shinigami ancora per terra. In pochi attimi il dio della morte era soverchiato dalla grossa e pesante mole della novellina. Schiacciato a terra sotto quel peso non potè evitare di venire schiacciato, squarciato e dilaniato dagli artigli e dalle zanne della belva che in poco tempo aveva poi posto fine alle urla strazianti che venivano dal corpo in pezzi con un singolo morso alla gola.

    Non trascorse quasi tempo che la belva divorò quello che restava dello shinigami, un pasto sostanzioso e raro per una creatura così inerme.. e difficilmente ne avrebbe avuto un altro così sostanzioso prima che fosse trascorso molto tempo.

    guadagni divorare anime e 3xp (potrei dover cambiare... non sono sicuro di alcune cose ^^" gli hollow sono relativamente diversi dagli shini che modero solitamente ^^")


    Bene cocca... era buono l'antipasto? disse il grosso felino avvicinandosi alla <ragazza> Se hai finito di pulirti la bocca è bene che ce ne andiamo da qui... stanno arrivando primo, secondo e contorno... disse alludendo a tre grosse aure che si stavano avvicinando dalla lontananza allarmati tanto dalla sua presenza quanto dalla scomparsa della, seppur fievole, energia dell'altro shinigami.

    Premesso che probabilmente io potrei eliminarli... ma di certo non pulire il tuo fondoschiena nel mentre... è bene che ci leviamo da qui... ma devi farlo da sola... se non riuscirai vorrà semplicemtne dire che sei una fallita e non sei degna di sopravvivere.

    Detto questo sembrò che il grosso leone piantasse un artiglio nell'aria... che si squarciò davanti a lui come un lenzuolo rivelando una specie di lente nera in cui il leone camminò. Immediatamente la <porta> si chiuse alle sue spalle.... e lui ricomparve dietro alla nuova hollow. Ora prova tu sfinge...

    Ricordati che nonostante il mio pg sempre più calmo rispetto a prima senti comunque una forte e opprimente aura ogni volta che ti avvicini troppo a lui (se decidi di farlo). Una sorta di paura innata e intrinseca mischiata a un effettivo senso di fatica di respiro. Divertiti con il tuo primo tentativo di garganta.


    Edited by argletahm - 7/10/2012, 15:38
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 22:01   270 views
  Share  
.
Top