Classe G [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    La creatura non comprese le parole di Kazuma, il dolore e la bramosia non le permettevano di pensare lucidamente. La testa si inclinò leggermente di lato, con un ringhio sommesso che parve assumere un tono interrogativo. Non vi era più traccia, in quel momento, dell'umana che era stata. Il cenno che ricevette, proprio come fosse un animale, venne tuttavia recepito e il neo-hollow non esitò un solo istante a voltarsi e, passando a ignorare totalmente Kazuma come se esso non fosse mai esistito, cominciare quella che per il suo istinto animale era caccia...ma per una parte di sé ormai praticamente assopita, pura e semplice vendetta.
    Il primo a crepare fu la bestia che una volta era stata suo padre. Stava tentando di fuggire salendo in superficie dalle scalette che portavano a un tombino, ma una zampa decisamente più grossa di lui si abbassò su egli e un artiglio affilato si infilò prontamente sulla sua schiena, al centro, sollevandolo mentre si contorceva per il dolore, lo portò a pochi centimetri dalle sue fauci, per poi ringhiargli in faccia, scatenando un vento abbastanza forte da fargli deformare il viso. Poi, le grida disperate dell'uomo cessarono, perché le fauci si chiusero sul collo, recidendolo, e la sua testa venne masticata per poi venire sputata in un moto di disgusto a terra poco dopo, proprio vicino a suo ''fratello'' che, ormai paralizzato dalla paura, si limitò a tremare e osservare quella poltiglia rossa e informe che una volta era stata la testa di suo padre. La bestia allora ringhiò, colma di repulsione per il saporaccio che il sangue le lasciò in bocca. Evidentemente non era quello il cibo di cui aveva bisogno.... o almeno così parve pensare, perché dopo aver piantato il corpo decapitato a terra e averlo sbattuto più volte sul terreno nel tentativo di sfilarlo dall'artiglio (finendo col tagliarlo irrimediabilmente a metà, rendendo lo spettacolo ancora più atroce per gli spettatori) si voltò e gli occhi si posarono sul fratello, occhi che parvero accompagnati da rintocchi di morte...e che effettivamente rappresentarono ciò. Un secondo dopo infatti, la sua coda era infilata nell'intestino del fratello, e lo squartava da dentro per poi saggiare le budella che sgorgarono dallo squarcio sul suo stomaco. Sputò indignata, anche quello aveva un pessimo sapore.

    Diversi minuti dopo, tutti gli uomini, compresa la madre, che erano stati dentro quel sottosuolo erano morti. Ognuno di loro nel modo più orripilante e terribile che possiate immaginare. Sua madre tuttavia, era stata la più sfortunata: lasciata agonizzante, senza occhi né lingua né mani e con il sesso squarciato...a morire dissanguata su quello stesso muro contro il quale era stata scaraventata.
    La creatura ora era salita in superficie...e si apprestava, con gli artigli e i denti insanguinati, a compiere una nuova strage tra poliziotti e spettatori innocenti. La prima mossa sarebbe stata quella di balzare sopra il gruppetto e, con una zampata, tentare di far fare un bel volo a un bel po' di persone, data la sua grossa stazza. Un ringhio acuto creò un vento leggero contro gli spettatori inermi. Le ali dell'hollow erano chiuse...in quel momento non erano gli occhi a guidarlo, non ne aveva bisogno, l'odore della paura era sufficiente a indicargli la via...

    Edited by =^Neko_chan^= - 9/7/2012, 15:27
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 22:01   271 views
  Share  
.
Top