Classe G [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    jpg
    × 2.2: I'm here to erase you!

    I poliziotti caddero tutti uno dopo l'altro sotto la furia omicida della Hollow, finendo smangiucchiati ed in seguito sputati, ormai smembrati e ridotti ad essere soltanto un lontano ricordo dell'umanità che erano stati soliti possedere. Kazuma osservava compiaciuto il modus operandi della belva; era lontano anni luce dall'essere uno stile di combattimento degno di essere etichettato con tale e generoso epiteto, tuttavia la bestialità, l'ira, la furia omicida con il quale smembrava quei corpi erano incredibilmente affini al suo ideale del combattimento. Vedere spargere sul campo di battaglia il sangue del nemico, il cui odore si espandeva a macchia d'olio nell'area circostante; udire le urla di dolore, vedere le lacrime scorrere sulle gote dei malcapitati che chiedono pietà ed implorano striscianti per aver salva la vita, concessione che mai finora Kazuma aveva dato il piacere di ottenere ad anima alcuna.
    Ad interrompere il filo dei suoi pensieri, facendo spalancare i suoi occhi blu, fu l'arrivo già previsto ma finalmente giunto di uno shinigami. L'Exequias, non si sarebbe intrattenuto a colloquio con uno di loro come era invece solito fare quel coglione di Zacarias. Avrebbe lasciato fare a quella stupida ragazzina; si chiama "selezione naturale". Semplicemente... beh, se la neo-Hollow era capace sarebbe sopravvissuta, altrimenti sarebbe morta per mano di quel Dio di serie D, tanto era scadente.
    Lo shinigami, un uomo sulla trentina, si presentava come un tipo basso e tarchiato, dalla peluria accentuata sul petto e sulle braccia, appena visibile dalle parti scoperte della sua divisa nera che non lasciava spazio alla fantasia. Due baffetti appena accentuati ed una stempiatura tale da rasentare la calvizia, andavano a completare il quadro della sua persona insieme a due anonimi occhi castani che sembravano però trasudare un'eccessiva sicurezza in sé stesso. -Il mio nome è Toshiro Kazawa, quarantasettesimo seggio della Settima Compagnia del grande Komamura-Taichō!- urlò il nuovo arrivato non appena fu arrivato ad una distanza di sicurezza dall'Hollow, ma sufficiente per essere notato anche dalla creatura. -Ti cancellerò dalla faccia della Terra, bestia schifosa! Fatti sotto!- Sicuramente utilizzare un registro vocale più basso e, probabilmente, serio, non era sicuramente tra i suoi hobby. Ad ogni modo, al termine della sua dichiarazione di guerra ti si scaraventa incontro a zampakutou sguainata; una volta giunto ad un metro circa di distanza lascia partire un fendente diagonale dall'alto verso il basso, da destra a sinistra, con l'intento di mozzare l'arto inferiore destro della creatura, essendo stato sin dall'inizio alle spalle della creatura. Forse era stupido, ma se non altro non era uno sprovveduto: nella sua logica era stato più intelligente attaccare da dietro, ferire gravemente e poi eliminare del tutto la creatura.



    CITAZIONE
    Non ho descritto l'esito dell'azione; ti do la possibilità di schivare/contrapporti in qualche modo all'offensiva avversaria. Non inserisco le statistiche dello shinigami, per ora.
    Scusa il post approssimativo e un po' una cacata, ma ho poco tempo e domattina parto. Sorry. ^_^''

     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 22:01   271 views
  Share  
.
Top