Classe G [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio alla consecutio temporum nelle frasi con i congiuntivi.. Non appena lo shinigami sarebbe arrivato vicino a lei, <fosse arrivato>


    Tsk... novellini... esclamò la creatura appena arrivata con un evidente tono di disprezzo Kazuma-san la richiedono al più presto a las noches. Sono stato inviato qui a sostituirla. concluse fissando l'arrancar che si trovava di fronte a lui. Senza proferire una parola questi aprì rapidamente un garganta per poi sparire rapidamente attraversandolo.

    Intanto la ragazza aveva stupidamente portato il suo attacco.. se aveva avuto la buona idea di usare la parte più spessa della coda.. beh aveva completamente sbagliato il modo di portare l'attacco. Lo shinigami era palesemente un perfetto idiota ma aveva avuto il buon senso di attaccare alle spalle E con un fendente dall'alto in diagonale... fendente che colpì lateralmente la coda che si era interposta alla lama(quello non era decisamente il bersaglio). Il risultato fu che il fendente, rafforzato dalla stessa forza di caduta dell'appendice aveva inflitto un profondo taglio su essa, facendola sanguinare copiosamente.

    ricevi una moderata alla coda


    Dulcis in fundo il colpo, parzialmente deviato aveva solo strisciato lo shinigami scagliandolo a alcuni metri di distanza, apparentemente illeso. La botta ricevuta doveva tuttavia essere stata piuttosto violenta e avere leggermente stordito il dio della morte che si stava ora lentamente rialzando da dove era caduto.

    AVANTI! NON SI GIOCA CON IL CIBO! ruggì furente Kerberos CHE ASPETTI?! CHE TI INFILI LA KATANA DENTRO!? CAPISCO CHE TI PIACEREBBE VISTI I TUOI TRASCORSI MA NON E' LUOGO! l'urlo lasciava trasparire una evidente intolleranza e quasi una premura. L'aura assassina che traspariva dalla creatura appena arrivata appariva evidente. Al contrario del precedente sensei, Kerberos non solo non si era minimamente curato di nascondere la propria aura ma stava rilasciandola copiosamente infuriato dalla vista dello shinigami. Anche a quella distanza avrebbero chiaramente potuto percepire la sua ira e venire pervasi da una velata paura.

    Tuttavia Kerberos sapeva perfettamente che solo i meritevoli sopravvivono.. toccava alla "ragazza" darsi una svegliata e tirarsi fuori dai guai... anche perchè dato lo sfoggio di energia da lì a poco difficilmente sarebbero stati ancora soli....


    chiedo scusa se il post non è lunghissimo.. ma almeno ti sblocchi.

     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 22:01   271 views
  Share  
.
Top